SOURCE: AdventNet, Inc.

December 20, 2007 16:03 ET

Bludis e AdventNet danno vita a una partnership aziendale per l'Italia

PLEASANTON, CA--(Marketwire - December 20, 2007) - AdventNet, leader nella fornitura di software per la sicurezza e per l'enterprise IT management dai costi contenuti ha annunciato oggi la sua alleanza con Bludis, distributore a valore aggiunto con sede a Roma. La partnership consentirà di fornire prodotti efficaci e convenienti in grado di rivoluzionare la spesa IT e il ritorno sull'investimento dei clienti italiani.

Il software di enterprise management tradizionale è complesso, inefficiente ed oltremodo costoso. Oltre 12.000 CIO e responsabili IT in tutto il mondo hanno trovato decisamente conveniente passare alla famiglia di prodotti ManageEngine(R) per l'enterprise management.

"Siamo lieti di diventare partner di AdventNet, in quanto le nostre strategie e politiche si combinano alla perfezione con le loro", ha dichiarato Giuseppe Di Girolamo, amministratore delegato di Bludis srl. "Ci piacciono la qualità, le prestazioni e il price point dei loro prodotti e crediamo molto nel successo dei prodotti Enterprise di AdventNet qui in Italia", ha aggiunto.

David Howell, responsabile di AdventNet in Europa, ha affermato: "Ho impiegato molto tempo nella ricerca di un partner adatto in Italia che ci consentisse di accedere a questo mercato chiave. Sono entusiasta di avere trovato una società come Bludis. Il business di AdventNet in Europa ha registrato una crescita superiore al 200% l'anno negli ultimi 3 anni; sono sicuro che Bludis contribuirà ulteriormente a questo successo."

Bludis

Bludis è un distributore IT italiano a valore aggiunto, specializzato nella distribuzione di software (90% dei ricavi complessivi). Vanta una notevole esperienza nella commercializzazione di prodotti e servizi di qualità in settori quali le comunicazioni, la sicurezza, la gestione IT e la gestione integrata dei documenti, solo per citarne alcuni.

Il successo di Bludis è da attribuirsi alla rete gestita dall'azienda in Italia, che include oltre 5.000 rivenditori. Bludis è inoltre l'unico centro di formazione autorizzato per IBM-FileNET nell'Europa meridionale nonché centro CTEC (Microsoft Certified Technical Education Center). Offriamo ai nostri clienti accesso ad attività di formazione della massima qualità attraverso istruttori certificati.

Il know-how tecnico è della massima importanza e consente a Bludis di distinguersi dagli altri distributori in quanto permette all'azienda di assistere i clienti nei progetti più complessi con professionalità e dedizione.

AdventNet

Enabling Management Your Way(TM)

Fondata nel 1996, AdventNet è un'azienda software con un vasto portafoglio di prodotti e servizi web sapientemente progettati e dal costo contenuto. Le soluzioni AdventNet vengono utilizzate in una serie di segmenti verticali, quali la gestione di reti e sistemi (ManageEngine.com), la sicurezza (SecureCentral.com), le applicazioni collaborative, CRM e per la produttività in ufficio (Zoho.com), la ricerca e la migrazione di database (SQLOne.com) e gli strumenti per l'automazione dei test (QEngine.com).

AdventNet e la sua rete globale di partner forniscono soluzioni a più segmenti di mercato, tra cui OEM, aziende globali, enti governativi, settore educativo, PMI nonché a una base in crescita di provider di servizi di gestione. www.adventnet.com, www.zoho.com.

Contact Information