I DEEP PURPLE e Paid, Inc. lanciano per la prima volta la vendita di pacchetti VIP abbinati ai concerti e destinati ai fan sul sito www.DeepPurple.org


WESTPORT, CT--(Marketwire - October 17, 2007) - Da oggi i DEEP PURPLE offrono ai propri fan pacchetti VIP abbinati alla loro tournée europea che debutterà il 31 ottobre a Bucarest, in Romania. Il tour prevede tappe in Bulgaria, Bosnia, Croazia, Ungheria, Austria, Italia, Francia e Belgio. I pacchetti VIP sono già in vendita attraverso il nuovo sito web dei DEEP PURPLE www.DeepPurple.org, coordinato da Paid, Inc., società specializzata nella fornitura di servizi alle celebrità.

"I DEEP PURPLE adorano esibirsi e interagire con i propri fan; ecco perché continuano a dedicarsi ai tour per quasi nove mesi all’anno", ha dichiarato Bruce Payne, manager del gruppo.

A seguito delle richieste dei loro ammiratori, i DEEP PURPLE offrono una vasta gamma di opzioni acquistabili separatamente rispetto ai biglietti. I fan possono aggiungere a questi ultimi visite del backstage, meet & greets e la possibilità di scattare foto con i membri della band in determinate serate, articoli di merchandising esclusivi, autografi, ingresso anticipato al concerto e altro ancora.

Sono già in vendita i pacchetti VIP per le seguenti serate:

Data          Località
31 ott.       Bucarest, Romania (*Meet & Greet)
01 nov.       Sofia, Bulgaria
03 nov.       Sarajevo, Bosnia/Erzegovina (*Meet & Greet)
04 nov.       Split, Croazia
06 nov.       Budapest, Ungheria (*Meet & Greet)
08 nov.       Graz, Austria
09 nov.       Pordenone, Italia
10 nov.       Mantova, Italia
12 nov.       Varese, Italia
14 nov.       Chateauroux, Francia
15 nov.       Tolone, Francia
16 nov.       Perpignan, Francia
18 nov.       Parigi, Francia (*Meet & Greet)
19 nov.       Liegi, Belgio (*Meet & Greet)
21 nov.       Le Havre, Francia
22 nov.       Angers, Francia
23 nov.       Brest, Francia
25 nov.       Le Mans, Francia
26 nov.       Orléans, Francia
27 nov.       Angoulême, Francia
28 nov.       Besançon, Francia

Per accedere ai pacchetti VIP, visitare il sito Web www.DeepPurple.org. I fan che non hanno la possibilità di utilizzare Internet possono chiamare il numero +1 508 791-6710, dalle 16.00 alle 24.00 CEST.

Dal 1968 – anno della sua nascita nel Regno Unito – il gruppo dei DEEP PURPLE si è reinventato innumerevoli volte, dando origine alla corrente musicale che con il tempo sarebbe diventata famosa come "hard rock." I fan di tutto il mondo riconoscono immediatamente gli accordi pulsanti di "Smoke on the Water" e "Highway Star" (all’ottavo posto tra i più grandi assolo di chitarra rock di tutti i tempi), due dei suoi cavalli di battaglia. I numerosi album, tra cui "Deep Purple in Rock" (1970) e "Machine Head" (1972) e i più recenti successi, come "Rapture of the Deep" (2005), hanno consentito alla band di posizionarsi tra gli artisti di maggior successo di tutti i tempi, con oltre 100 milioni di copie vendute.

Informazioni di contatto: CONTATTI: Per Paid, Inc.: Julie Shepherd +1-815-479-1833 Julie@accentuatePR.com