SOURCE: GlobalEnglish

October 16, 2006 10:02 ET

Indra ripete il programma GlobalEnglish a sostegno della sua crescita sui mercati stranieri

I dipendenti Indra devono sapere l'inglese per ottenere avanzamenti nei rapporti con clienti e colleghi stranieri

BRISBANE, CA -- (MARKET WIRE) -- October 16, 2006 -- GlobalEnglish Corporation, il principale fornitore di servizi per l'insegnamento dell'inglese in linea e di assistenza per le comunicazioni aziendali, ha annunciato oggi che Indra, la società leader in Spagna per le tecnologie informatiche e i sistemi di difesa, ha siglato un contratto pluriennale in rinnovo di quello esistente. Indra, che negli ultimi anni ha registrato una crescita a due cifre, genera più di un terzo dei suoi redditi al di fuori della Spagna. La società impiega più di 8.300 dipendenti in oltre 50 Paesi.

Indra ha rinnovato il suo contratto perché diventa sempre più importante che i suoi dipendenti sappiano comunicare in inglese. Attualmente, il 36% dei suoi clienti ha sede al di fuori della Spagna. Inoltre, i mercati stranieri di lingua inglese stanno crescendo più rapidamente di quelli nazionali. "La nostra esperienza ci insegna che la lingua dominante nel mondo degli affari è l'inglese, quindi per essere competitivi sui mercati stranieri è indispensabile che i nostri dipendenti sappiano esprimersi con competenza in quella lingua", ha affermato Jose M. Baeza, Manager, Language & Skill Learning Programs.

Inoltre, i dipendenti Indra che conoscono l'inglese hanno molte più opportunità di promozione grazie alla loro capacità di lavorare con clienti e colleghi di altri Paesi. Il programma di insegnamento dell'inglese di Indra è sia un corso in linea sia un approccio misto che comprende la formazione in linea curata da GlobalEnglish, sessioni in classe e assistenza telefonica. Indra offre un certificato per questo programma grazie al quale i dipendenti possono essere presi in considerazione per un avanzamento.

"Indra è una delle società informatiche più interessanti d'Europa", ha dichiarato Deepak Desai, Presidente e Amministratore delegato di GlobalEnglish Corporation. "La sua organizzazione flessibile e dinamica è diventata profondamente innovativa e sta guidando la sua crescita sui mercati internazionali. Il servizio GlobalEnglish assisterà la società nel suo crescente bisogno di comunicare in inglese, la lingua internazionale degli affari."

Per maggiori informazioni su come GlobalEnglish può aiutare la vostra società a migliorare le comunicazioni, scriveteci all'indirizzo di posta elettronica info@globalenglish.com.

Contact Information