SOURCE: Webtel.mobi Limited

November 19, 2009 06:44 ET

La prima Traversata Intercontinentale con Jet-Wing di Webtel.mobi suscita enorme interesse globale

Lancio del sito web in 20 lingue sulla sfida del provider di servizi specializzati di telefonia mobile rivolto al pubblico e ai media di tutto il mondo

NEW YORK, NY and LONDRA--(Marketwire - November 19, 2009) - La prima traversata intercontinentale con jet-wing del mondo del provider di servizi specializzati di telefonia mobile Webtel.mobi, prevista per il 24 e il 25 novembre 2009, sta suscitando un enorme interesse da parte di pubblico e media in tutto il mondo.

Per rispondere a tale interesse Webtel.mobi sta creando una versione del suo sito Webtel.mobi Intercontinental Challenge in 20 lingue diverse e fornirà una trasmissione webcast globale della cronaca diretta in sei lingue.

L'evento è stato organizzato allo scopo di dare una dimostrazione fisica di come l'esclusivo servizio telefonico di Webtel.mobi metta in comunicazione il mondo in un modo nuovo ed innovativo collegando i continenti in modo analogamente esclusivo e non convenzionale mediante il volo che il jet-wing compirà dall'Africa all'Europa passando sopra l'Oceano Atlantico del Nord.

La Sfida si svolgerà mercoledì 25 novembre ma verrà effettuata una prova martedì 24 novembre, che comprenderà la prova di un'operazione di Ricerca e Salvataggio in elicottero nell'Oceano Atlantico del Nord da parte di Operatori a riposo delle Forze Speciali.

Sia la Sfida del 25 novembre che la prova dell'operazione di Ricerca e Salvataggio del 24 novembre saranno trasmesse in diretta e tale trasmissione potrà essere utilizzata gratuitamente e illimitatamente da qualsiasi emittente TV; ci sarà inoltre una trasmissione webcast in diretta sul Visualizzatore della Sfida di Webtel.mobi sul relativo sito web della Sfida.

Foto e immagini per uso gratuito e illimitato verranno caricate sulla sezione Foto e Immagini del sito della Sfida durante le due giornate; sono inoltre stati presi accordi globali grazie ai quali verrà fornita assistenza ai media che desiderano presenziare all'evento oppure ottenere filmati TV gratuiti dello stesso.

Per ottenere informazioni sulla Sfida, Risorse per Media e dettagli sulla trasmissione webcast mondiale, visitare il sito Sfida Intercontinentale Webtel.mobi all'indirizzo http://www.challenge.webtel.mobi

Lingue del sito Sfida Intercontinentale Webtel.mobi:

Inglese, tedesco, francese, italiano, spagnolo, portoghese, olandese, polacco, russo, turco, arabo, hindi, urdu, cinese, giapponese, vietnamita, indonesiano, malese, coreano e filippino.

Lingue della cronaca in diretta della Sfida:

Inglese, tedesco, francese, spagnolo, italiano e cinese.

Informazioni su Webtel.mobi:

Webtel.mobi è un Provider di servizi Specializzati di Telefonia mobile, il cui servizio innovativo è disponibile per tutti i telefoni cellulari web-enabled, su tutte le reti e in tutti i paesi. Questo servizio vanta la più estesa copertura geografica di qualsiasi provider di servizi specializzati di telefonia mobile del mondo e costi di chiamata e SMS fino all'80% inferiori rispetto ai costi di rete standard. Ulteriori informazioni sul prodotto Webtel.mobi sono disponibili sul sito http://www.webtel.mobi/pc e il servizio é disponibile da qualsiasi cellulare web-enabled sul sito http://www.webtel.mobi

Contact Information