SOURCE: PartyGaming Plc

December 03, 2009 09:41 ET

PARTECIPATE CON LE PIÙ GRANDI STAR DEL CALCIO ALLA PARTYPOKER.IT IDOLO CUP

UN'OCCASIONE ECCEZIONALE RISERVATA AI CLIENTI DI PARTYPOKER.IT

GIBRALTAR, GIBRALTAR--(Marketwire - December 3, 2009) - http://www.partypoker.it/ offre ai propri clienti l'eccezionale opportunità di partecipare insieme ad alcune tra le più famose star del calcio mondiale alla PartyPoker.it Idolo Cup per dare un calcio al razzismo in questo sport.

Ieri un portavoce di PartyPoker.it ha annunciato: "Si tratta di un'occasione unica e impagabile riservata ai clienti di PartyPoker.it. Due vincitori VIP avranno l'opportunità di esibire le loro abilità di poker contro sei tra i più famosi giocatori di calcio del mondo in una speciale partita di poker di beneficenza che si terrà a Torino domenica 20 dicembre. Anche il secondo premio è fantastico: tre persone avranno l'opportunità e l'indiscusso onore di prender parte ad una gara di calci di rigore a metà tempo!"

http://www.partypoker.it/ è lieto di sponsorizzare la Idolo Cup , una speciale partita di beneficenza in cui due squadre All Star si affronteranno per eliminare il razzismo da questo sport. Il vincitore del Ballon D'or Pavel Nedved si unirà a Giorgio Chiellini della Juventus a capo di un All Star European Team, mentre l'attaccante del Chelsea e della nazionale della Costa d'Avorio Didier Drogba insieme a Salif Diao del Stoke City saranno a capo di un All Star African Team. Successivamente verranno resi noti i nomi delle altre star partecipanti.

I premi:

Pacchetto primo premio - Due vincitori affronteranno sei famosi calciatori in una partita di beneficenza. Ogni vincitore potrà inoltre invitare un amico e sarà ospitato da PartyPoker.it alla Idolo Cup la sera successiva; il premio comprende due notti in hotel a cinque stelle e le spese di viaggio.

Pacchetto secondo premio - Tre vincitori si aggiudicheranno due biglietti per la Idolo Cup di PartyPoker.it e avranno l'onore di cimentarsi con il pallone contro i portieri della Idolo Cup in una gara di calci di rigore che si svolgerà a metà tempo; il premio comprende una notte in hotel e le spese di viaggio.

Pacchetto terzo premio - Cinque vincitori riceveranno due biglietti di per assistere a bordo campo alla partita alla Idolo Cup di PartyPoker.it; il premio comprende una notte in hotel e le spese di viaggio.

Quarto premio - Venticinque vincitori riceveranno due biglietti per la partita Idolo Cup di PartyPoker.it; il premio comprende le spese di viaggio pagate.

Come partecipare:

Tutti i giorni, dal 2 al 13 dicembre alle 20:30 CET si terranno tornei freeroll Idolo Cup di PartyPoker.it; il 14 dicembre alle 20:30 si terrà un torneo finale.

Per ulteriori informazioni visitare http://en.partypoker.it/news/items/idolo_cup.html oppure http://www.partypoker.it/news/items/idolo_cup.html

Prosegue inoltre la promozione Giancarlo Fisichella 'Pole Position' su PartyPoker.it. Dopo le sessioni libere di prova che si tengono tre volte la settimana i 50 giocatori migliori passeranno al primo girone di qualificazione. Nel secondo girone di qualificazione i clienti potranno cimentarsi contro l'ospite speciale Fisichella. Questi tornei si svolgeranno ogni martedì sera alle 20:55 CET. Un giocatore su cinque di ogni girone di qualificazione settimanale passerà al girone di qualificazione finale dell'8 dicembre, in cui potrà giocare per un montepremi garantito di EUR 5.000. Per ulteriori informazioni visitare http://en.partypoker.it/news/items/pole_position.html oppure http://www.partypoker.it/news/items/pole_position.html

Si prega di notare che queste promozioni sono aperte esclusivamente ai cittadini residenti in Italia tramite PartyPoker.it

Contact Information