SOURCE: Euro Partners

January 24, 2010 13:39 ET

Titan Poker allestirà speciali tornei per supportare le vittime del terremoto ad Haiti

I giocatori della famosa sala da poker online potranno donare fondi alla Croce Rossa per assistere e supportare la popolazione di Haiti.

LONDRA, REGNO UNITO--(Marketwire - January 24, 2010) - Titan Poker, la più famosa sala da poker online in Europa, esprime le proprie condoglianze e supporto alle vittime del catastrofico terremoto ad Haiti e fa del suo meglio per raccogliere fondi da donare per alleviare i gravi danni.

Uno speciale torneo di poker verrà allestito a Titan Poker il 31 gennaio, 2010, ed i fondi dei buy-in verranno donati dalla famosa sala da poker online alla Croce Rossa, al fine di aiutare la popolazione di Haiti.

Inoltre, i giocatori di poker online saranno in grado si acquistare buy-in per dei tornei "no play" in cui i fondi verranno donati direttamente alla Croce Rossa.

Titan Poker ed i suoi giocatori sperano che queste donazioni potranno supportare la popolazione di Haiti in questo momento di grande difficoltà.

Titan Poker:

Titan Poker è la sala da poker online numero uno in Europa e parte dell'iPoker Network. Il software di Titan Poker è sviluppato e mantenuto da Playtech, società quotata in borsa, leader nel mercato dello sviluppo dei software. Il marchio di Titan Poker è promosso esclusivamente da Euro Partners.

Contact Information