SOURCE: Euro Partners

February 17, 2010 14:42 ET

TitanPoker.com ha un ruolo nel nuovo film di John Travolta e Jonathan Rhys Meyers Da Parigi con Amore

La compagnia di produzione cinematografica di Luc Besson include Titan Poker nel suo ultimo film Da Parigi con Amore

LONDRA, REGNO UNITO--(Marketwire - February 17, 2010) - Da Parigi con Amore è un film pieno d'azione del regista Pierre Morel (Distretto 13 e Io vi troverò) con John Travolta e Jonathan Rhys Meyers. Il film è stato scritto in collaborazione con e prodotto dal regista francese Luc Besson, già molto acclamato. È stata la stessa compagnia di produzione del Sig. Besson a scegliere di lavorare con Titan Poker ed usare la sala di poker online nel film.

Il film tratta di James Reece (Jonathan Rhys Meyers), un impiegato operativo di basso rango della CIA che sogna di diventare un agente di buona fede e di poter finalmente vedere della vera azione. Nel suo primo vero incarico si trova insieme a Charlie Wax (John Travolta) - un tipo spiritoso, scapezzato e dal grilletto facile, che è stato mandato a Parigi per fermare un attacco terroristico. Charlie trascina James nel mondo della malavita parigina, in una serie di sparatorie che portano James a desiderare di tornare alla sua sicura scrivania, finché James scopre che lui è il bersaglio dello stesso anello di crimine che stanno cercando di rompere e capisce che non c'è modo di tornare indietro...

Titan Poker ha la sua esposizione sul grande schermo in una scena in cui uno dei personaggi del film gioca al poker online. Da Parigi con Amore è uscito il 5 febbraio negli USA e arriverà agli schermi francesi il 17 febbraio.

Per promuovere l'uscita del film, il sito francese di Titan Poker organizzerà un esclusivo torneo Da Parigi con Amore in cui i giocatori potranno vincere fino a 5000$. Il sito offrirà in regalo anche biglietti per il cinema e prodotti promozionali (oggetti con la grafica del film) in diversi momenti durante il torneo.

Titan Poker:

Titan Poker è la sala poker online numero uno in Europa nonché parte dell'iPoker Network. Il software di Titan Poker è sviluppato e gestito dalla Playtech, compagnia parte del mercato azionario Londinese e sviluppatrice leader di software per il gaming online. Con quasi 30.000 giocatori online nelle ore di punta, Titan Poker garantisce 16.000.000$ in premi mensili, offre degli speciali tornei di sit 'n' go con jackpot progressivi che arrivano ai 100.000$, e premia i giocatori con entrate ai maggiori tornei di poker nel mondo. Il marchio di Titan Poker è promosso esclusivamente dalla Euro Partners.

Contact Information