Euro Partners

January 21, 2010 13:18 ET

TitanPoker.com manderà il suo Ultimo Sopravvissuto al World Series of Poker

I giocatori online della conosciuta sala da poker competeranno tra di loro per il pacchetto premio da 13.000$ per l'Evento Principale ed altri premi in contanti.

LONDRA, REGNO UNITO--(Marketwire - 20 Gennaio 2010) - TitanPoker.com, il leader tra le sale da poker in Europa, sta sfidando i suoi giocatori ad una gara di fedeltà che manderà al suo termine un talentuoso giocatore all'Evento Principale del 2010 WSOP(i) a Las Vegas questo luglio.

La promozione di Titan Poker l'Ultimo Sopravvissuto comincerà il 1° febbraio 2010, e tutti i giocatori avranno la stessa chance di vincere il primo premio del valore di 13.000$. Il vincitore rappresenterà Titan Poker al 2010 World Series of Poker(i) e riceverà un finanziamento per il buy-in per l'Evento Principale, e per i costi del viaggio e dell'hotel.

Per vincere la competizione, i giocatori dovranno guadagnare almeno 7500 Punti di Titan Poker al giorno ai tornei ed ai cash table nella sala di poker. Tutti i giocatori che riusciranno ad accumulare questo minimo numero di punti al giorno potranno continuare.

La promozione continuerà fino a che rimarrà un solo ultimo giocatore in gioco che verrà infatti dichiarato l'Ultimo Sopravvissuto e vincerà il primo premio.

Ulteriori premi in contanti saranno assegnati ad altri gruppi, a secondo del numero di punti vinti giornalmente dai giocatori ed il loro livello VIP. Le categorie comprendono una categoria con un primo premio di 5000$, aperto a tutti i giocatori, ed un premio minore disponibile esclusivamente ai giocatori VIP Bronzo che genereranno almeno 20 punti al giorno.

Per poter partecipare alla gara dell'Ultimo Sopravvissuto, i giocatori di poker online dovranno scaricare il software facile da usare di Titan Poker ed aprire un conto ancor prima dell'inizio della promozione il 1? febbraio.

Titan Poker:

Titan Poker è il numero uno tra le sale di poker online in Europa parte dell'iPoker Network. Il software di Titan Poker è sviluppato e gestito dalla Playtech, azienda leader nello svilippo di softwares per il gaming. Con quasi 30.000 giocatori online nelle ore di punta, Titan Poker garantisce un totale premi mensile di 16.000.000$, offre tornei speciali di sit 'n' go con jackpot progressivi da 100.000$, e premia i suoi giocatori con entrate a principali tornei di poker nel mondo. Il marchio di Titan Poker è esclusivamente promosso dalla Euro Partners.

(i) il World Series of Poker ed il WSOP sono marchi della Harrah's License Company, LLC ("Harrah's"). La Harrah non sponsorizza o sostiene, e non è associata o affiliata a Titan Poker od i suoi prodotti, servizi, promozioni o tornei.

Contact Information