SOURCE: Arkadin

Arkadin

April 01, 2014 04:15 ET

Arkadin introduce la nuova funzione Hybrid Audio (audio ibrido) che rende più accessibili le video conferenze tramite Internet e/o tramite una linea standard di telefonia fissa

I partecipanti si uniscono alle riunioni video tramite VoIP (Voice Over IP) e/o tramite un servizio telefonico tradizionale, il che fornisce maggiori utilizzi e un ROI superiore

PARIS, FRANCE--(Marketwired - Apr 1, 2014) -  Arkadin, uno dei più provider di servizi di comunicazione unificata e di collaborazione con il maggior tasso di crescita del mondo, ha annunciato oggi l'introduzione di Hybrid Audio (audio ibrido) per il servizio Arkadin®Video™ powered by Vidyo®. Hybrid Audio permette di unirsi alla stessa video conferenza sia a partecipanti che si connettono tramite un servizio audio basato su internet [VoIP], integrato nel servizio ArkadinVideo, che a utenti che accedono con connessioni telefoniche standard [conferenza PSTN]. Questo doppio approccio espande considerevolmente il numero potenziale dei partecipanti di una video conferenza, indipendentemente dal tipo di connessione audio, sia esso via computer, dispositivo mobile o hardware telefonico, il che risulta in una maggiore accessibilità e produttività.

"Con la rapidissima crescita delle video conferenze, ci siamo impegnati per fornire ai clienti il maggior numero di opzioni per aumentarne il valore e ROI," ha affermato l'amministratore delegato di Arkadin Thomas Valantin. "Hybrid Audio ha alzato il tiro estendendo l'accesso a un maggior numero di persone. Se i partecipanti preferiscono un accesso telefonico standard per una maggiore stabilità audio, o se si trovano in una località in cui non hanno la banda larga, ora hanno la possibilità di unirsi alla stessa conferenza attraverso una connessione telefonica standard. Inoltre, i nostri clienti di ArkadinAnytime potranno incorporare l'offerta di ArkadinVideo e unirsi alle conferenze video con la stessa facilità con cui fanno una chiamata telefonica."

Il meglio di entrambi i mondi per qualità ed efficienza delle comunicazioni

La funzione Hybrid Audio di nuova generazione di Arkadin con ArkadinVideo powered by Vidyo offre ai clienti il meglio della tecnologia audio e video per massimizzare i risultati delle loro conferenze video:

  • Accesso illimitato alle conferenze con Hybrid Audio: con la nuova funzione Hybrid Audio, integrata senza soluzioni di continuità nel servizio ArkadinVideo powered by Vidyo, le riunioni sono sempre accessibili, sia che i partecipanti si trovino in ufficio, in viaggio o fuori dalla rete aziendale in cui si tiene la conferenza. Gli ospiti interni ed esterni possono partecipare alla stessa conferenza usando simultaneamente l'audio del telefono o l'audio online. Grazie all'accesso attraverso il servizio di conferenze telefoniche di Arkadin, gli utenti potranno beneficiare di una comunicazione stabile e di alta qualità senza alcun tempo di attesa o rischio di deterioramento dell'audio, indipendentemente dal numero di partecipanti, dato che vengono evitate le limitazioni della rete. Hybrid Audio fornisce un duplice beneficio: riduzione dei costi delle telecomunicazioni tramite VoIP via ArkadinVideo, e audio di alta qualità delle conferenze PSTN. Questo provvede una collaborazione giornaliera più produttiva ed economica con partner, clienti e dipendenti che si trovano in remoto.
  • Tecnologia video online di prima classe: alloggiate sulla piattaforma Cloud sicura e privata di Arkadin, le conferenze HD di Vidyo offrono chiamate video intuitive e a portata di un solo click, a cui è possibile accedere tramite computer, sistemi per sale riunioni o dispositivi mobili. La tecnologia rivoluzionaria Scalable Video Coding e Adaptive Video Layering fornisce la massima qualità video e il tempo di attesa minimo del mercato con una velocità di 25x, più veloce delle conferenze tradizionali.

Per altre informazioni: http://www.arkadin.com/us/our-solutions/video-conferencing.

Informazioni su Arkadin
Arkadin è uno dei provider di servizi di collaborazione con il maggior tasso di crescita del mondo. Con una visione che affonda le sue radici nella convinzione che il progresso emerge dal desiderio della gente di condivisione, Arkadin offre una gamma completa di soluzioni integrate audio, web, video e di comunicazione unificata. Questi servizi sono consegnati nel Cloud per ottenere un'implementazione veloce e scalabile e un ROI elevato. La rete globale dell'azienda con 53 centri operativi in 32 paesi è provvista di team locali di assistenza dedicata per servire i suoi 37.000 clienti. Essendo una compagnia del gruppo NTT Communications, Arkadin offre i servizi più completi di collaborazione e comunicazione unificata per soddisfare le esigenze dei clienti in tutto il mondo. Per altre informazioni: www.arkadin.com

Contact Information