Arkadin vince il premio Stevie Sales & Customer Service per l'eccellenza delle partnership White Label

La strategia vincente per consentire ai partner di aumentare le entrate grazie ai servizi di collaborazione


PARIS, FRANCE--(Marketwired - Feb 27, 2014) - Arkadin, uno dei principali provider di servizi di comunicazione unificata e di collaborazione con il maggior tasso di crescita del mondo, ha annunciato oggi di aver vinto uno dei premi Stevie® for Sales & Customer Service(SM) del 2014. Il suo innovativo e riuscito programma di partnership White Label per i provider di telecomunicazioni globali e per i partner dei canali di distribuzione si è misurato con altri concorrenti nella categoria dei partner tecnologici dell'anno. I premi Stevie godono di ampia stima e si considera che questa sia la miglior competizione commerciale del mondo.

Il programma di partnership White Label ha dimostrato di essere una strategia redditizia per i provider di telecomunicazioni, che possono estendere le loro offerte per includere i servizi di collaborazione basati su cloud più avanzati del settore. La suite completa di servizi di conferenze audio, web, video e comunicazione unificata di Arkadin è a loro disposizione affinché li possano vendere con il proprio marchio. Le aziende di telecomunicazioni gestiscono l'infrastruttura, i contratti e la fatturazione, mentre l'assistenza clienti e la formazione di Arkadin garantiscono un'eccellente esperienza ai clienti. Il risultato è una maggiore quota di mercato e maggiori entrate per entrambi i partner.

Robin Ferriere, Vicepresidente di Cloud & On-demand Services per Orange Business Services, sottolinea i benefici del programma: "Questa partnership è vantaggiosa per entrambi: grazie alla semplicità e stabilità dei sistemi audio e per conferenze web di Arkadin la nostra assistenza agli utenti è molto ambita. Pertanto, quando offriamo un economico pacchetto mensile, generiamo un buon livello di redditività."

Il programma White Label di Arkadin ha attratto molte aziende di telecomunicazioni leader a livello mondiale in tutta Europa e Asia, includendo Orange, NTT Communications, China Unicom, SingTel e TIME Malaysia. In Nord America, in un mercato molto competitivo, il programma fornisce una maggiore differenziazione dei prodotti ai partner di canale di Arkadin, inclusi gli agenti e i rivenditori.

"Questo premio è la testimonianza del valore della nostra strategia White Label volta a portare dei risultati redditizi ai nostri partner," ha detto Didier Jaubert, Direttore delle Partnership di Arkadin. "Grazie alla rapida crescita delle tecnologie di collaborazione e comunicazione unificata basate su cloud, hanno a disposizione un efficace programma chiavi in mano da poter offrire ai marchi leader, con il sostegno dell'esperto team di management e del Servizio Clienti di Arkadin."

Nel concorso per il premio Stevie Sales & Customer Service sono state valutate più di 1.500 candidature di organizzazioni di tutte le dimensioni e provenienti da virtualmente tutti i settori.

Per ulteriori informazioni sul programma Telecom Partner di Arkadin: http://www.arkadin.com/us/about-us/business-technology-partners/telecom-partners/.

Informazioni su Arkadin
Arkadin è uno dei principali provider di servizi di collaborazione con il maggior tasso di crescita del mondo. Con una visione che affonda le sue radici nella convinzione che il progresso emerge dal desiderio della gente di condivisione, Arkadin offre una gamma completa di soluzioni integrate audio, web, video e di comunicazione unificata. Questi servizi sono consegnati nel Cloud per ottenere un'implementazione veloce e scalabile e un ROI elevato. La rete globale dell'azienda con 53 centri operativi in 32 paesi è provvista di team locali di assistenza dedicata per servire i suoi 37.000 clienti. Essendo una compagnia del gruppo NTT Communications, Arkadin offre i servizi più completi di collaborazione e comunicazione unificata per soddisfare le esigenze dei clienti in tutto il mondo. Per altre informazioni: www.arkadin.com

Informazioni di contatto:

Contatti:

America del Nord
Karen Bowers
k.bowers@arkadin.com

Europa
Amber Skinner
A.Skinner@arkadin.com

Arkadin Wins Stevie Award for Excellence in White Label Partnerships