SOURCE: Audyssey

Audyssey

June 22, 2011 08:00 ET

Audyssey presenta gli altoparlanti multimediali Lower East Side

La connettività digitale permette la perfetta integrazione con i principali dispositivi wireless per musica e video

LOS ANGELES, CA--(Marketwire - Jun 22, 2011) - Audyssey, leader della tecnologia audio per l’home entertainment, il settore automobilistico e le sale cinematografiche, ha presentato oggi gli altoparlanti multimediali Lower East Side. Nati sulla scia del pluripremiato dock audio di Audyssey, essi incarnano ancora una volta l’esperienza dell’azienda in materia di elaborazione del segnale digitale e di progettazione elettroacustica. Il risultato è un look eccezionale, una struttura solida e, soprattutto, un suono straordinario.

"Le nostre vite ruotano attorno ai contenuti digitali e i nostri altoparlanti multimediali Lower East Side sono stati progettati per integrarsi alla perfezione con il nostro modo di guardare i film e ascoltare la musica", ha affermato Robb Mason, vicepresidente per il marketing di Audyssey. "Grazie agli ingressi ottici e analogici integrati, gli utenti possono collegarsi facilmente al loro sistema di erogazione di contenuti, che si tratti di un PC o di una Apple TV. Stile, qualità e versatilità sono i tratti distintivi di questi altoparlanti."

Tecnologie digitali per l'era del digitale
Tutto sta diventando digitale: perché quindi non dovrebbero esserlo anche gli altoparlanti? Gli altoparlanti multimediali Lower East Side utilizzano la prestigiosa tecnologia audio digitale Audyssey Smart Speaker per offrire un suono impeccabile per computer e media center. Audyssey utilizza una tecnologia software audio esclusiva per risolvere i problemi tipici degli altoparlanti di piccole dimensioni, che generalmente non sono in grado di produrre bassi potenti, mancano di chiarezza e offrono una qualità sonora insoddisfacente ai volumi di ascolto più bassi. Tutti questi inconvenienti vengono risolti dalla tecnologia Audyssey Smart Speaker, con cui è stato possibile ottenere prestazioni audio che superano di gran lunga quelle di altri altoparlanti della stessa fascia di prezzo.

Un look accattivante. Un suono ancora migliore.
Gli utenti non potranno fare a meno di innamorarsi del modo in cui gli altoparlanti multimediali Lower East Side fanno bella mostra di sé sulla loro scrivania, ma soprattutto ne adoreranno l'audio. Grazie alla tecnologia Audyssey e ai componenti custom designed, gli altoparlanti multimediali Lower East Side consentono di cogliere appieno qualsiasi dettaglio musicale: bassi profondi, toni medi vibranti e note alte cristalline. Sarà impossibile non lasciarsi trascinare dal suono realistico – quel suono ricco ed equilibrato che tutti si aspettano da Audyssey.

Perché "Lower East Side"?
Il Lower East Side di New York è un quartiere ricco di storia e cultura. Le sue vie fiancheggiate da caseggiati popolari hanno accolto immigranti provenienti dai paesi più disparati fin dalla nascita del quartiere, visto come la porta d’ingresso verso un nuovo mondo. Più recentemente, il LES è divenuto area di ritrovo per le band musicali e i loro fan, con luoghi divenuti ormai di culto come CBGB, ABC No Rio e Arlene's Grocery. Gli scorci e i suoni del LES hanno servito da sfondo e da fonte di ispirazione per gli altoparlanti multimediali Lower East Side.

Prezzo e disponibilità
Gli altoparlanti multimediali Lower East Side di Audyssey saranno disponibili a partire dalla fine del terzo trimestre di quest’anno e avranno un prezzo al pubblico di 199 $.

Informazioni su Audyssey Laboratories (TM)
Fondata nel 2002, Audyssey Laboratories è leader del settore nel campo delle tecnologie audio basate sulla ricerca per il mercato dell’audio destinato a professionisti e consumatori. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.audyssey.com o la pagina dedicata all’azienda su Facebook.

Contact Information