Bando per gli oratori e apertura della registrazione per la conferenza Percona live Europa Amsterdam 21-23 Settembre 2015

La data di accettazione di oratori finisce il 21 di Giugno 2015


DURHAM, NC--(Marketwired - Jun 8, 2015) - Percona, la società che fornisce soluzioni e servizi di livello aziendale di MySQL® e MongoDB®, ha annunciato oggi l'apertura del bando per i oratori e la registrazione generale dei partecipanti alla conferenza Percona live Europa 2015. Questa volta sarà una conferenza di tre giorni,dal 21 al 23 Settembre 2015, presso il Mövenpick Hotel nel centro di Amsterdam. La data di accettazione delle richieste dei oratori finisce il 21 di Giugno 2015.

Percona live Amsterdam 2015 è l'evento più importante di MySQL e NoSQL in Europa. E 'il luogo ideale per la riunione della comunità open source. I partecipanti di solito sono amministratori di database e sistemi, programmatori, sviluppatori, architetti, manager, amministratori delegati, e aziende di tutto il mondo.

"Siamo soddisfatti con il crescente interesse per la nostra conferenza. Data la quantità e l'interesse dei contenuti che avviamo ricevuto siamo stati costretti a cambiare il posto e ampliare la conferenza a un formato di tre giorni", ha detto Peter Zaitsev, co-fondatore e CEO di Percona. "Aspettiamo di creare un elenco dinamico con argomenti rilevanti per offrire una esperienza più emozionante, se possibile, di quella che avviamo offerto al nostro pubblico negli Stati Uniti."

La conferenza di quest'anno sarà composta da due giorni di conferenze e due giorni di sessioni e workshop relativi a MySQL,NoSQL e la gestione dei dati nel "cloud". Percona accetta proposte per entrambe le lezioni e le relazioni. Le lezioni hanno una durata di 50 minuti e comprendono anche una serie di domande e risposte alla fine. Le Sessioni di tutoraggio si concentrano in un'applicazione pratica di MySQL o NoSQL e sono rivolti a un pubblico con un livello intermedio. Tutori e docenti devono aspettarsi che i partecipanti portino i computer per lavorare durante le lezioni. I corsi hanno una durata da tre ore compresa la serie di domande e risposte. In casi particolari si accetteranno corsi di 6 ore.

I tutori e oratori selezionati riceveranno una tessera gratuita per tutti i eventi della conferenza.

Comitato di organizzazione
Il comitato di organizzazione di Percona live Europa 2015 è costituito dal seguente gruppo di specialisti:

  • Erik Beebe - Founder and CTO, ObjectRocket
  • Luis Motta Campos - Database Administrator, ebay Classifieds Group
  • Colin Charles - Chief Evangelist, MariaDB
  • César Trigo Esteban - Development Director, Gigigo
  • Kenny Gorman - Chief Technologist; Data. Office of the CTO, Rackspace
  • Amrith Kumar - Founder and CTO, Tesora
  • Giuseppe Maxia - Quality Assurance Architect, VMWare
  • Shlomi Noach - Senior Systems Engineer, Booking.com
  • Konstantin Osipov - Engineering Manager, Mail.Ru
  • Morgan Tocker - MySQL Community Manager, Oracle
  • Art van Scheppingen - Head of Database Engineering, Spil Games
  • Peter Zaitsev - Co-founder and CEO, Percona

Sponsor
La offerta per i Sponsor di Percona live Europe 2015 e già disponibile.
La sponsorizzazione dell'evento consente di partecipare per conoscere personalmente amministratori di database, di sistema, sviluppatori, programmatori, direttori tecnici, amministratori delegati, responsabili aziendali, e diffusori di tecnologia. La conferenza di quest'anno offrirà dei chioschi di acceso privato

Assistenza Pianificazione
I sconti Super Saver sono disponibili per tutti i partecipanti che possano confermare la sua presenza prima del 21 giugno 2015 alle 11:30 Pm EDT

Visita il sito web di Percona live Europa 2015 per ulteriori informazioni sulla conferenza.

I membri della comunità interessati possono iscriversi per ricevere gli aggiornamenti via e-mail su Percona live Europa 2015.

Conferenze Percona
Evento Percona live Europe 2015
Dove: Mövenpick Hotel Amsterdam Center Piet Heinkade 11 1019 BR Amsterdam, Paesi Bassi
Quando: dal 21 al 23 settembre 2015
Scadenza bando di concorso: 21 Giugno 2015

Su Percona
Con più di 3.000 clienti in tutto il mondo, Percona è l'unica azienda che offre soluzioni di livello aziendale per MySQL e MongoDB attraverso piattaforme convenzionali o nel "cloud". L'azienda offre software, supporto, consulenza e servizi di gestione per alcuni delle marche più importanti di Internet come Cisco Systems, Time Warner Cable, Alcatel-Lucent, Groupon, eBBC, così come molte aziende più piccole chi cercano di massimizzare le prestazioni e l'efficienza delle sue database. Azienda riconosciuta come "opinion leader", Percona offre contenuti specializzati attraverso Percona Performance Blog. Le conferenze Percona live attirano partecipanti e tutori di fama provenienti da tutto il mondo. Per ulteriori informazioni, visitare il sito http://www.percona.com.

Percona®, XtraBackup®, TokuDB® e Fractal Tree® sono marche registrate di Percona LLC o di sue controllate. Tutti le altre marche registrate e non registrate in questo documento sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Informazioni di contatto:

INFORMAZIONI DI CONTATTO
Sig.ra Brigit Valencia
Tel.: +1 (360) 597-4516
bdbvalencia@gmail.com