SOURCE: Tonino Lamborghini

Tonino Lamborghini

March 26, 2014 05:00 ET

A Baselworld2014 le icone di lusso firmate Tonino Lamborghini, ora anche in una e-boutique

Il Gruppo del Toro debutta nel mercato dell' e-commerce attraverso il lancio della sua nuova e-boutique per i suoi accessori di lusso

BOLOGNA, ITALIA--(Marketwired - Mar 26, 2014) - L'azienda italiana di accessori di lusso Tonino Lamborghini esporrà le sue icone di design a Baselworld2014, Salone mondiale dell'orologeria e gioielleria.

Durante la fiera saranno presentati i nuovi orologi Swiss Made, dal design sportivo e fortemente evocativi della storia del brand, tutti i particolari sottolineano la passione per la velocità e la meccanica che contraddistingue l'heritage del marchio.

Accanto alla collezione di orologi, il Gruppo Tonino Lamborghini mostrerà per la prima volta al pubblico lo smartphone ANTARES, dedicato al segmento dei cellulari techno-luxury, che unisce il design e lo stile italiani alla tecnologia mobile della piattaforma Android. Disponibile in edizione limitata, Antares unisce elevate prestazioni a finiture eleganti che lo rendono un accessorio ideale sia per il business che per l'intrattenimento.

Dopo la fiera Baselworld, Antares e i cronografi Tonino Lamborghini saranno disponibili in tutto il mondo sulla nuovissima e-boutique Lamborghini.it. Il sito corporate, che è stato completamente rinnovato con un restyling giocato sui colori e i valori del brand, unisce la creatività e il design del marchio ad un'esperienza unica di shopping. L'e-boutique presenta una serie di prodotti esclusivi dedicati agli appassionati del "marchio del Toro" di tutto il mondo: dagli orologi sportivi ai nuovissimi smartphone, dagli occhiali da sole alla piccola pelletteria, oltre a gioielli in argento, accessori da fumo, cravatte e articoli per l'equitazione. La nuova piattaforma digitale è compatibile con tutti i device, è disponibile in italiano e inglese.

Gianluca Filippi, CEO del Gruppo Tonino Lamborghini, ha dichiarato: "A Basilea presentiamo la migliore sintesi del nostro heritage esclusivo contraddistinto dal Toro "che carica" racchiuso nello scudo rosso. I nostri prodotti iconici uniscono l'eccellenza del design italiano con la massima qualità. Il Gruppo Tonino Lamborghini è un vero e proprio "lifestyle experience brand" con una vision molto chiara: esportare nel mondo la passione e lo spirito della cultura italiana sotto forma di prodotti dal design unico e distintivo, ispirato al mondo dell'arte e del design industriale italiani.".

www.lamborghini.it

Contact Information