SOURCE: Continuum

Continuum

April 13, 2011 09:31 ET

Continuum porta a casa le principali onorificenze del 2011 REBRAND 100® Global Awards ed Edison Awards

Premiata assieme ai clienti Amplifon, Preserve e Sprint per le iniziative comuni di rebranding

BOSTON, MA--(Marketwire - Apr 13, 2011) - Continuum, una società di consulenza per l’innovazione globale e la strategia di design, ha annunciato oggi che assieme ai suoi clienti Amplifon, Preserve e Sprint, è stata premiata con tre riconoscimenti del 2011 REBRAND 100(R) Global Awards. Il prestigioso concorso REBRAND 100 individua le attività di rebranding più efficaci del mondo ed è il più alto riconoscimento dell’eccellenza nel riposizionamento dei marchi.

Inoltre, Preserve, cliente di Continuum, ha vinto l’Edison Awards nella categoria ecologica. L’Edison Awards premia i prodotti e servizi più innovativi introdotti sul mercato nel corso dell’anno passato.

"Il lavoro che abbiamo fatto con ciascuno di questi clienti è la dimostrazione delle strade creative che abbiamo imboccato per approfondire le relazioni tra un marchio e i propri clienti," ha detto Harry West, CEO di Continuum. "La progettazione della totalità dell’esperienza dei clienti – andando oltre la semplice comunicazione – porta nuovi significati a un marchio e produce risultati commerciali."

Continuum e Preserve, un produttore leader di prodotti riciclati per la casa, sono stati premiati con entrambi i riconoscimenti, REBRAND 100 ed Edison, per il loro lavoro nella creazione del posizionamento e design aziendale per il marchio del Preserve Mail-Back Pack, una confezione leggera che può essere utilizzata anche come custodia per rispedire lo spazzolino da denti di Preserve per il suo riciclaggio.

"La concessione di questo premio è una straordinaria conferma della solidità delle nostre relazioni," ha affermato Eric Hudson, fondatore e CEO di Preserve. "Ci siamo rivolti a Continuum per una comprensione strategica su come aumentare l’attrattiva di Preserve nei confronti dei clienti e incrementare la notorietà del nostro marchio come forza leader nel settore della sostenibilità e del design di stili di vita. Il risultato è stato il Mail Back Pack del nostro spazzolino Preserve, che usa meno risorse e offre ai clienti una soluzione per 'ritirare' lo spazzolino e non immetterlo nell’ambiente – permettendo al prodotto di essere riutilizzato. Dopo tre settimane dal lancio con un negoziante leader, il pacchetto ha superato le vendite della precedente confezione di Preserve del 37%. Non potevamo essere più soddisfatti di così."

Continuum e Amplifon, un’azienda leader con sede in Europa nel settore delle soluzioni personalizzate per i problemi uditivi, ha ricevuto uno dei cinque prestigiosi premi "Best of" di REBRAND 100 per la collaborazione nella creazione di una nuova soluzione per i negozi al dettaglio di Amplifon. La strategia di rebranding ha assistito il “ringiovanimento” del marchio dell’azienda e ha migliorato e unificato i suoi servizi in tutta Europa.

REBRAND 100 ha riconosciuto anche la collaborazione tra Continuum e Sprint nella creazione del negozio Sprint Studio, un dinamico spazio al dettaglio che è in parte un negozio, in parte uno studio e in parte un laboratorio avanzato al dettaglio. Sprint Studio offre ai visitatori una modo unico per provare i prodotti e servizi di Sprint, includendo servizi vocali, dati, testi, email, navigazione web, Sprint TV, Sprint Music, navigazione GPS e Direct Connect, in un ambiente che incoraggia l’apprendimento diretto e l’interazione.

Casi di studio sui programmi di rebranding per Amplifon: Esperienza nelle vendite al dettaglio, Preserve: Design innovativo e Sprint: L’esperienza dei clienti può essere trovata sul sito web di Continuum.

Informazioni su Continuum
Continuum progetta l’innovazione, creando prodotti, servizi ed esperienze che funzionano per la gente e per le aziende che offrono loro tali servizi. Sulla base di ricerche approfondite dei consumatori, rigorose analisi delle sfide commerciali delle aziende dei clienti e una creatività ispirata, Continuum scopre le opportunità di innovazione e le trasforma in realtà. Sin dal 1983, Continuum ha lavorato con varie aziende in tutto il mondo includendo AllSteel, American Express, Amplifon, BBVA, Procter and Gamble, PepsiCo, Samsung, Sprint e Staples. Continuum ha uffici a Boston, Los Angeles, Milano, Seoul e Shanghai. www.continuuminnovation.com

Contact Information