SOURCE: Piksel

Piksel

September 17, 2013 01:00 ET

Decollo positivo di Piksel all’IBC 2013

NEW YORK, NY--(Marketwired - Sep 17, 2013) - Piksel, un fornitore globale nel settore del software e delle soluzioni di monetizzazione dei video ‘over-the-top’, si è presentato all’ IBC 2013 ed è stato accolto calorosamente. Con uno stand dimostrativo amichevole e colorato e la festa dell’IBC di cui si è parlato di più ed a cui hanno partecipato centinaia di dirigenti del settore, Piksel ha lasciato il segno nel principale evento europeo dell’industria.

"Debuttare all’IBC è stata una grande opportunità di far conoscere che cos’è Piksel e quello che possiamo fare per i nostri clienti. Il nostro stand è stato predisposto in modo da evidenziare ciascuna delle nostre soluzioni principali, e come mi ha detto uno dei nostri clienti dopo averlo visitato, i visitatori sono rimasti impressionati dall’ampiezza dei servizi e dalla grande esperienza della nostra gente che consegna le soluzioni OTT/a schermi multipli. Il fatto di avere un approccio consistente in design, realizzazione e gestione, genera fiducia nei clienti, anche grazie alle nostre solide capacità in tutte le aree delle soluzioni video. Questo ci fornisce l’abilità di massimizzare la loro capacità di espansione e ritorno sugli investimenti e apre loro la porta a nuove opportunità e soluzioni," ha affermato Kevin Joyce, direttore commerciale di Piksel.

Lo stand metteva in luce i successi dei clienti di Piksel inclusi Sky Italia, Channel 4 e Horizon TV, con dimostrazioni dei prodotti per le soluzioni OVP, VCMS e 2Si di Piksel. Presso lo stand, nel corso della fiera, Piksel ha formalizzato la sua partnership con Olympusat Telecom come rivenditore OVP di Piksel sul mercato delle Americhe.

Piksel ha fornito anche una preziosa comprensione sul settore ai partecipanti alla tavola rotonda denominata conferenza domenicale sul secondo schermo. Alan Wolk, capo analista globale di Piksel, ha moderato un comitato sulle strategie del marchio per il secondo schermo mentre il Product Manager del secondo schermo, Miles Weaver, si è unito a un comitato che ha discusso il modo in cui il secondo schermo sta favorendo la creazione di contenuti fatti su misura.

Per mantenersi aggiornati sulle attività di Piksel dopo l’IBC consultare Twitter all’indirizzo www.twitter.com/piksel.

Informazioni su Piksel

Aiutiamo i marchi leader a livello mondiale a massimizzare la loro portata e ritorno attraverso i video.

Formata da una squadra globale di esperti che chiamiamo i Televisionari, Piksel ha assistito il design, la realizzazione e la gestione di servizi video online delle principali aziende multimediali come AT&T, Axiata, BSkyB, Mediaset, Sky Deutschland e Televisa, come pure di marchi aziendali come Airbus, Barnes & Noble e Volkswagen.

Con sede a New York, gli uffici di Piksel si possono trovare in tutta Europa ed America, e servono più di 1.600 clienti in oltre 50 paesi.

Seguite l’azienda su Twitter all’indirizzo www.twitter.com/piksel.

Contact Information