Diskeeper Corporation Europe

Diskeeper Corporation Europe

20 nov. 2006 03h00 HE

Defrag: Quanto vale il vostro tempo?

Il Software per la deframmentazione vi fa risparmiare tempo e denaro e vi permette di concentrarvi sulle cose davvero importanti

EAST GRINSTEAD, REGNO UNITO--(CCNMatthews - 20 nov. 2006) - Oggigiorno il mondo aziendale è così competitivo che risulta evidente che il tempo è davvero denaro. Ci affidiamo a vari strumenti, come il computer, per svolgere il nostro lavoro velocemente e con efficienza. Allora che cosa succederebbe se i computer si bloccassero? Purtroppo per alcune persone il tempo e il denaro necessari per rimediare a un disastro del genere, soprattutto quando si hanno delle scadenze imminenti, fanno la differenza tra il successo o il fallimento di un contratto. Ma come potrete vedere tra poco, tutto questo si può evitare installando il software defrag.

Prima di capire quali sono i vantaggi del software defrag, dobbiamo capire come mai i computer rallentano e si bloccano.

La risposta è la frammentazione, che può essere descritta come pezzi di file sui drive fissi, che non sono raggruppati, ma sono sparsi nei drive e si ricostituiscono continuamente ogni volta che usiamo il computer. Un po' alla volta fanno sì che il computer diventi più lento fino a fermarsi.

A mano a mano che aumenta il livello di frammentazione di un file particolare, anche il tempo necessario per accedere a quel file aumenta in maniera considerevole. Se si dovessero calcolare le ore e i minuti persi in una tipica giornata di lavoro per aspettare che si apra quel file, si potranno facilmente capire gli effetti della frammentazione sulla produzione.

Anche se la frammentazione sembra una cosa assai seria, chi ha tempo per pensarci? Oggigiorno non dobbiamo preoccuparci. Il software defrag Diskeeper 2007 della Diskeeper Corporation (www.DiskeeperEurope.com), fa funzionare il vostro computer con la massima efficienza... automaticamente. Grazie a una tecnologia innovativa, chiamata InvisiTasking™, basta installare il software e continuare a lavorare normalmente.

Dopo l'installazione, esso continua a operare automaticamente e in modo continuo, deframmentando i file a mano a mano che si frammentano.

Naturalmente non dovete fidarvi solo della nostra parola. Usando un motore di ricerca, per esempio Google, cercate il termine "defrag". Oppure installate il software e vedrete con i vostri occhi. Non solo questo software assicura un ritmo di produzione continua, ma lo fa utilizzando esclusivamente le parti inattive del sistema.

Allora, inserite il software defrag nel vostro piano aziendale strategico. Perché, in qualsiasi azienda, se non ci si tiene aggiornati, si resta indietro.

Renseignements

  • Diskeeper Corporation
    Janine Neves
    +44 (0) 1342 327477