Diskeeper Corporation Europe

Diskeeper Corporation Europe

07 déc. 2006 08h57 HE

Diskeeper Corporation: 25 anni dedicati al miglioramento della gestione di rete!

EAST GRINSTEAD, REGNO UNITO--(CCNMatthews - 7 déc. 2006) - Dopo 25 anni, Diskeeper Corporation continua ad essere all'avanguardia nel campo dell'innovazione tecnologica per il miglioramento automatico delle prestazioni dei sistemi di file. Questo trova conferma nei vari riconoscimenti conferiti a Diskeper®, oltre che nel feedback positivo che Diskeeper riceve quotidianamente dai propri clienti. Grazie alla produzione di più del 95% dei deframmentatori di rete utilizzati nel mercato aziendale e alla vendita di oltre 22 milioni di licenze, Diskeeper è il Number One Automatic Defragmenter™ (Deframmentatore Automatico Maggiormente Diffuso) per i sistemi operativi Windows NT®, 2000, XP e OpenVMS®.

La gamma di prodotti della Diskeeper Corporation comprende un potente software per la gestione di file e siti, il più completo sistema per il recupero di file andati persi su reti Windows e l'acclamato software di deframmentazione, Diskeeper. Quella che segue rappresenta una sintesi delle caratteristiche di tali prodotti:

- Undelete®: oltre a recuperare i file cancellati, fornisce anche una rete di sicurezza per la protezione dei dati di tutti i file cancellati in futuro. Undelete ha inoltre il vantaggio di offrire protezione automatica della versione dei file Microsoft Office su desktop, portatili e network file server.

- Sitekeeper® è un programma di facile uso per la gestione del vostro sistema di computer. Una delle caratteristiche principali di Sitekeeper è la sua interfaccia di facile uso che permette di iniziare la gestione a pochi minuti dall'installazione del programma stesso. Sitekeeper permette di eseguire efficacemente la gestione delle patch e l'installazione del software. La maggior parte degli utenti che hanno installato Sitekeeper ha riferito di avere ottenuto l'automatizzazione completa della gestione in meno di un'ora.

- Diskeeper è diventato il primo deframmentatore automatico di disco con l'opzione "Set It and Forget It"®. E un dato di fatto che si fa sempre più affidamento sulla tecnologia: grazie ai miglioramenti sviluppati, Diskeeper Corporation ha creato una nuova versione di Diskeeper che aiuti il computer a mantenere un alto livello di efficienza. Diskeeper 2007 è stato sviluppato con nuove caratteristiche specifiche, quali una nuova tecnologia di elaborazione in background denominata InvisiTasking®, la nuova I-FAAST™ (Intelligent File Access Acceleration Sequencing Technology) che aumenta fino all'80% e oltre la velocità di accesso ai file, ben oltre quanto offerto dalla sola deframmentazione, e la nuova deframmentazione Real-Time, grazie a cui basta semplicemente caricare Diskeeper 2007 e lasciare che il software deframmenti il computer. Grazie alle caratteristiche summenzionate, Diskeeper 2007 è l'unico deframmentatore in grado di offrire operazioni 'trasparenti'.

Tutti i prodotti Diskeeper, compreso Diskeeper 2007, sono ora in vendita e possono essere acquistati presso il vostro rivenditore di fiducia. Per ulteriori informazioni sui summenzionati prodotti, vi invitiamo a visitare http://www.DiskeeperEurope.com.

Fonte: Diskeeper Corporation Europe - Helen Bishop -(h.bishop@diskeeper.com)

Renseignements