SOURCE: DOMETIC GmbH

DOMETIC GmbH

June 27, 2014 11:16 ET

Dometic GreenCare Tabs

Per viaggiare senza pensieri e nel rispetto dell'ambiente

EMSDETTEN, GERMANY--(Marketwired - Jun 27, 2014) -  Per gli amanti del campeggio è molto importante rispettare la natura ed esplorarla in modo corretto. Una delle possibilità per farlo è rappresentata dallo smaltimento del serbatoio acque nere presente a bordo. Le nuove pastiglie Dometic GreenCare, pur vantando una composizione altamente ecocompatibile, sono pratiche ed efficaci come il noto disgregante Dometic PowerCare. Queste pastiglie igienizzanti di colore verde sono leggere, perfettamente predosate e occupano poco spazio. Possono essere utilizzate per tutti i tipi di toilette portatili e garantiscono il rapido scioglimento delle acque nere, prevenendo la formazione di gas e odori sgradevoli.

Questo efficace additivo può essere aggiunto al serbatoio acque nere in modo estremamente semplice: una singola pastiglia rivestita da un involucro solubile è sufficiente per un carico di 20 litri, smaltendo in modo affidabile i residui presenti e facilitando così lo smaltimento finale. Nessun dispendioso sovradosaggio che può capitare con flaconi pesanti e poco maneggevoli.

La linea Dometic Care è sinonimo di perfetta pulizia nell'ambito dei prodotti per l'igiene di bordo. Le pastiglie sono concepite su misura per le esigenze dei veicoli ricreazionali, rimuovendo le impurità e i tipici odori che si formano nelle toilette. Inoltre sono ecocompatibili e facilissime da usare.

Contact Information