SOURCE: DOMETIC GmbH

DOMETIC GmbH

April 13, 2015 03:00 ET

Dometic MasterFlush MF 8900

Una toilette di qualità, con stile e versatilità

EMSDETTEN, GERMANY--(Marketwired - Apr 13, 2015) - Da oggi c'è libertà assoluta nella scelta del modello di toilette per i costruttori e i proprietari di barche. Grazie alla nuovissima serie MasterFlush 8900 di Dometic, è ora possibile personalizzare il bagno a bordo: toilette semplice, o variante comfort con funzione bidet integrata, modello basso o altezza standard, scarico a pavimento o a parete, allacciamento alla rete di bordo da 12 o 24 volt. Tutto è possibile. Inoltre, tutti i modelli sono equipaggiati con il sistema di chiusura rallentata del sedile, assolutamente in linea con i tempi.

Le silenziose toilette con impianto di macerazione della serie MasterFlush 8900 vengono di norma consegnate con il sistema di scarico Dometic Touchpad Flush, per il controllo dell'alimentazione di acqua e delle funzioni di risciacquo. Ma anche qui c'è la piena libertà di scelta perché il pannello di comando dello scarico, Dometic Flush Switch Panel, è disponibile come optional ed è prodotto su misura per tutte le basi Vimar/Gewiss.

Nonostante le prestazioni e l'elevato comfort, tutte le varianti del modello occupano uno spazio minimo a bordo, adattandosi così a quasi tutti i bagni. Dal vaso in ceramica di alta qualità escono verso l'esterno attacchi "invisibili", che così non disturbano l'estetica dell'ambiente. Le toilette elettroniche Dometic MasterFlush lavorano tutte quante con un impianto di pompa e macerazione integrato e sono così ideali per essere allacciate al serbatoio delle acque di scarico. Questo può trovarsi fino a 30 metri di distanza o fino a tre metri sopra la toilette. La corrente assorbita della variante da 12 volt è di 20 ampere, mentre per i modelli da 24 volt è di 15 ampere.

I prezzi per il modello basso sono di 1279 Euro e di 1799 Euro con la funzione bidet. Per la versione standard, i prezzi sono di 1479 Euro e 1999 Euro con la funzione bidet.
Ulteriori informazioni sono disponibili ai seguenti contatti:
Tel.: 0 25 72 / 879 192
Fax: 0 25 72 / 879 344
E-mail: vbb@dometic-waeco.de
Internet: www.dometic.de/marine

Contact Information