eDates: Consigli per il perfetto primo appuntamento

Prima di ogni primo date sia l'uomo che la donna sono nervosi. Eppure ci sono consigli utili su come portare a buon fine il primo appuntamento.


MUNICH, GERMANY--(Marketwire - Nov 15, 2012) -  I single che vengono in contatto attraverso portali di dating quali eDates spesso si scrivono messaggi, dopo alcuni giorni segue una telefonata e poi viene accordato il primo appuntamento. Il nervosismo poco prima del date sale a dismisura, perché ognuno di noi probabilmente conosce la paura derivata dal fatto che potrebbero mancare argomenti per la conversazione. Per non fare diventare il primo appuntamento con il flirt-partner un evento muto, si devono prendere in considerazione alcuni consigli.

Se si arriva al primo appuntamento, i single già provano simpatia l'uno per l'altro e attraverso i portali per single quali eDates hanno già sostenuto le prime conversazioni. La paura di non avere più niente da dire durante l'appuntamento è molto grande: già la scelta del luogo può aiutare a trovare argomenti di conversazione. Per il primo date si raccomanda la visita di un piccolo concerto di musica o di una festa di quartiere. In tal modo i single possono parlare di quello che succede attorno a loro. Si può alleggerire il tutto collegando attuali avvenimenti del giorno con esperienze personali (Per esempio in merito a code record sulle autostrade, si potrebbe raccontare al flirt-partner la propria curiosa storia di coda). Particolarmente interessanti per entrambi i single sono i temi viaggio e lavoro. Così i flirt-partner si possono riconoscere meglio scoprendo le prime impressioni personali della persona di fronte. Si dovrebbe anche chiedere degli hobby del date-partner, che non sono stati nominati sul profilo di pagine date come eDates: forse ci sono coincidenze e si trova l'occasione di praticare l'hobby comune insieme. Se poi si dovessero esaurire gli argomenti di conversazione potrebbe essere d'aiuto cambiare il locale o porre domande personali, perché alla fine durante un date ci si vuole conoscere meglio.

Sull'Online Premium Dating Club di eDates già numerosi single hanno trovato un partner. eDates convince con un'attiva community e una percentuale di iscritti di sesso femminile del 60%. Il gruppo target di eDates sono persone attraenti e distinte di ogni età. Ulteriori informazioni su eDates si trovano sotto http://www.facebook.com/eDatesIT. Gli interessati si possono iscrivere gratuitamente e senza vincoli sotto http://www.edates.it.

eDates.it è un'offerta della Be Beauty GmbH con sede a Monaco di Baviera. La piattaforma di dating online eDates.it si rivolge ad un gruppo di destinatari giovane, esigente e attraente. Con più di 1.000 registrazioni al giorno il portale di dating online eDates.it presenta una grande crescita.

Informazioni di contatto:

Be Beauty GmbH
Münchener Straße 14
85540 Haar, Germania
Tel: + 49 (0) 89 / 4613 452 30
contact@edates.it
http://www.eDates.it