eDates: Dare il Via ad una Relazione con un Date Insolito

Con uno Stravagante e Straordinario Appuntamento un Single Può Subito Guadagnare Punti con il Partner Gia All'inizio di una Frequentazione


MONACO DI BAVIERA, GERMANIA--(Marketwire - Feb 7, 2013) -  Il dating online è un boom, sempre più relazioni nascono in internet. Ma oltre agli insoliti messaggi e gli stravaganti profili pubblicati su portali di dating quali eDates, sono soprattutto i primi appuntamenti ad essere decisivi. Solo così si puo fare buona impressione e lasciare un ricordo duraturo.

Gli incontri non dovranno per forza avere luogo in un bar, un ristorante o al cinema, dove si comunica poco. La frequentazione di un corso di ballo per esempio assicura molto più contatto fisico e visivo! Se due partner che si incontrano su eDates comunicano il desiderio di imparare un ballo nuovo, il corso di ballo è perfetto. In seguito ai primi contatti e a qualche risata quando si sbagliano i primi passi, l´imbarazzo naturale viene rapidamente annullato. Se i due single si trovano in armonia, potranno divertirsi insieme nei club o in discoteca.

A chi su eDates è un po' timido e ha bisogno di sciogliersi, si consiglia una degustazione comune di vino, whiskey o birra. Deciso un argomento di cui parlare, l'alcool rilasserá l´atmosfera tanto da creare una vicinanza più intima. Andando poi in un bar si potrà portare il discorso su un livello più personale.

Non deve essere allora necessariamente un appuntamento classico. Il Premium Dating Club di eDates è stato concepito specialmente per un gruppo target attraente, di stile e di successo e dispone di una percentuale di donne che supera la media, cioè del 60%. La community di flirt è in costante aumento ed è molto attiva su facebook, twitter (http://www.twitter.com/edates_it) e sul proprio blog (http://www.edates-blog.it). Il team di eDates inoltre vi informa sulla vita amorosa delle personalità note, vi da consigli come flirtare e vi diverte con brevi racconti.

eDates.it è un'offerta della Be Beauty GmbH con sede a Monaco di Baviera. L'esclusivo Online-Dating-Club di eDates.it si rivolge ad un gruppo target esigente e molto attraente. Il portale di dating online di eDates rappresenta una grande crescita e si è potuto posizionare con successo sul mercato dei servizi di dating premium. eDates inoltre è attivo su facebook (facebook.com/eDatesIT), su Twitter (@eDates_it) e con un proprio blog (edates-blog.it) e offre ai suoi iscritti contenuti esclusivi nonché le attuali news di VIP e dating.

Informazioni di contatto:

Be Beauty GmbH
Münchener Straße 14
85540 Haar
Telefono: +49 (0) 89 / 4613 45 230
Orari di servizio: Da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 17:00.
contact@edates.it