eDates: In autunno i single hanno le migliori chance per flirtare

Non solo gli scienziati confermano l'aumentata voglia di flirtare in questa stagione, ma anche gli iscritti di eDates sono molto attivi


MONACO DI BAVIERA, GERMANIA--(Marketwire - Oct 15, 2012) -  I ricercatori dell'università Ludwig-Maximilian di Monaco di Baviera (Germania) hanno scoperto, che nell'autunno aumenta notevolmente il desiderio verso l'altro sesso - e perciò anche le chance di innamorarsi di nuovo in autunno. Anche su eDates, l'Online Dating Premium Club (http://www.facebook.com/eDatesIT), questo trend è visibile. Numerosi single sono attivi su eDates e sono in ricerca di un flirt eccitante o di un appuntamento emozionante.

L'autunno tradizionalmente mostra un tempo sgradevole, giorni più brevi e temperature più fredde. Tanti single proprio allora si sentono molto soli e hanno una gran voglia di affetto, cordialità e sicurezza. Dopo gli eccitanti e sfrenati flirt in primavera ed inverno, i single pronti a flirtare in autunno cercano piuttosto relazioni fisse. "I nostri iscritti con queste temperature sgradevoli si trattengono più a lungo su eDates e perciò flirtano più intensamente", afferma Viola Parockinger, amministratrice di eDates. Per i single, eDates offre un perfetto servizio: i single possono cercare il partner adatto facilmente da casa e possono flirtare finché vogliono. Il sito di eDates inoltre è stato ottimizzato per i tablet PC largamente diffusi - allora è possibile flirtare senza problemi dal comodo divano o dall'avvolgente letto. Autunno, eDates e una piattaforma innovativa - per single quasi non esiste una migliore costellazione per flirtare.

Sicurezza, vicinanza e profondi sentimenti contraddistinguono l'autunno e la momentanea situazione motiva dei single. Con l'Online Dating Premium Club di eDates, ai single pronti a flirtare viene offerta una comunità di flirt fruttuosa, ben frequentata e semplicemente da gestire. Grazie alle numerose possibilità di impostazioni dettagliate del profilo e di ricerca i single già subito dopo la registrazione possono stabilire i primi contatti e iniziare a flirtare. Single interessati possono registrarsi gratuitamente e in modo non vincolante sotto http://www.edates.it.

eDates.it è un'offerta della Be Beauty GmbH con sede a Monaco di Baviera. La piattaforma di dating online eDates.it si rivolge ad un gruppo di destinatari giovane, esigente e attraente. Con più di 1.000 registrazioni al giorno il portale di dating online eDates.it presenta una grande crescita.

Informazioni di contatto:

Be Beauty GmbH
Münchener Straße 14
85540 Haar, Germania
Tel: + 49 (0) 89 / 4613 452 30
contact@edates.it
http://www.eDates.it