eDates: La giusta strategia per il single per una relazione sentimentale di successo

Sfrenata passione o accortezza - la combinazione di questi due elementi garantisce la perfetta strategia per una relazione sentimentale di successo


MONACO DI BAVIERA, GERMANIA--(Marketwire - Feb 27, 2013) - Quando un uomo e una donna si conoscono e si trovano simpatici fin dal primo momento, i sentimenti possono influenzare fortemente le proprie azioni - sia in senso positivo che negativo. I single, pertanto, dovrebbero sempre tenere a mente la perfetta strategia per una relazione sentimentale di successo e osservare con precisione le reazioni della persona che ci si trova di fronte. Soprattutto sui portali di appuntamento online, quali eDates (http://www.edates.it), sia l'uomo che la donna potrebbero agire in modo non consono e esagerato.

Molte persone sole stanno cercando il partner adatto su eDates, il Premium Dating Club, specificatamente nato per single attraenti e di stile. Se su eDates si trova la persona giusta, la si vorrebbe subito incontrare, passare molto tempo con lei e portare il rapporto anche sul piano fisico.

"Presentarsi in modo sicuro piace soprattutto alle donne. Tuttavia un single non dovrebbe affrettare i tempi con azioni troppo risolute e la ricerca dei primi contatti fisici", dice Viola Parockinger, l'amministratrice di eDates. Questo riguarda, tra l'altro, anche la scelta del luogo per il primo appuntamento. Da evitare sono gli appuntamenti a casa di uno dei single, mentre ottimi sono i luoghi pubblici come caffè, ristoranti o bar. Proprio nel dating online, su portali quali eDates, i single rivelano ben presto dettagli intimi ed interessi. Ciò si dovrebbe evitare nella prima fase della conoscenza. Un nuovo partner deve anche rappresentare un nuovo inizio e, raccontando opprimenti storie di vecchi rapporti, l'attrazione nata su eDates presto svanisce. Riservatezza e un accenno di mistero invece suscitano l'interesse della persona che si trova di fronte. Ma anche il tema della franchezza è tuttavia importante su eDates. E ciò perché deve essere chiaro fin dall'inizio, per entrambi i single, cosa il partner si aspetta dal rapporto. "Ciò non significa, che si debbano scegliere i nomi per i futuri figli la prima sera, ma certamente dare un nome al tipo di sentimento. Se uno dei due partner sta cercando solamente una breve avventura, la relazione dovrebbe già concludersi", così continua l'amministratrice di eDates. Dopo il primo appuntamento i due partner dovrebbero pensare anche alla situazione in sé, e non mettersi pressione reciproca. Se i sentimenti sono forti da entrambi i lati, allora non vi è più alcun ostacolo per ulteriori appuntamenti, per i primi delicati contatti fisici e lo sviluppo di un rapporto pieno di passione - grazie alla giusta strategia di conoscenza.

L'alto comfort per gli utenti, nonché la percentuale particolarmente alta di membri di sesso femminile (il 60 percento) sono solo due dei fattori di successo del eDates. Accanto alla piattaforma di dating, eDates fornisce ai suoi fan e membri continuamente storie romantiche e consigli sul sentimento d'amore tramite accesso al blog di eDates (http://www.edates-blog.it).

eDates.it è un'offerta della Be Beauty GmbH con sede a Monaco di Baviera. L'esclusivo Online-Dating-Club di eDates.it si rivolge ad un gruppo target esigente e molto attraente. Il portale di dating online di eDates rappresenta una grande crescita e si è potuto posizionare con successo sul mercato dei servizi di dating premium. eDates inoltre è attivo su facebook (facebook.com/eDatesIT), su Twitter (@eDates_it) e con un proprio blog (edates-blog.it) e offre ai suoi iscritti contenuti esclusivi nonché le attuali news di VIP e dating.

Informazioni di contatto:

Be Beauty GmbH
Munchener Strasse 14
85540 Haar
Telefono: +49 (0) 89 / 4613 45 230
Orari di servizio: Da lunedi a venerdi dalle 8.00 alle 17:00.
contact@edates.es
http://www.eDates.it