eDates: la strategia giusta per ogni flirt

Molti membri utilizzano Online Dating Premium Club eDates. Questi diversi tipi di flirt funzionano in modo specifico e richiedono specifica strategia


MONACO--(Marketwired - Jun 17, 2013) - Sebbene molti sedicenti esperti ribadiscano costantemente che la regola d'oro per il successo in amore non esiste, ci sono tuttavia diversi tipi di flirt che funzionano in maniera simile prima e durante gli incontri. Su eDates i single trovano anche questi tipi di flirt, ai quali devono corrispondere specifiche strategie. eDates (http://www.edates-blog.it/) è tra i Premium Dating Club.

Un tipo di flirt è quello dei single felici. Questi single si godono la vita senza partner, ma sono aperti a flirt e incontri stimolanti. Anche su eDates si trovano molti single di questo tipo. Si guardano intorno alla ricerca di single interessanti e li contattano rapidamente. Gli incontri non seri vengono cosi organizzati in breve tempo. Questi single, però, non desiderano principalmente relazioni, vogliono solo lanciarsi in un'avventura. Se questo non è un problema per entrambi il flirt eDates può essere goduto in pieno.

Anche le persone impegnate visitano piattaforme come eDates alla ricerca di stimolanti avventure. Sono persone insoddisfatte della loro relazione che non hanno avuto però il coraggio di affrontare una separazione. Nei portali come eDates cercano quindi partner stimolanti con cui poter rivivere la magia dell'amore e dell'attrazione reciproca. Chi sceglie questo tipo di flirt dovrebbe tenere sempre a mente che il partner potrebbe porre fine al rapporto all'improvviso -- per paura che il partner scopra la relazione.

Un tipo di flirt esigente è rappresentato dai genitori single. Su eDates si trovano anche attraenti mamme e papà single desiderosi di trovare una relazione o un'avventura. Queste persone sono esigenti perché l'esperienza di crescere i figli da soli li fa maturare e non si lasciano abbindolare da tristi tentativi di approccio. Sin dall'inizio di un flirt di questo tipo bisognerebbe considerare se il partner genitore single cerca una passione o una relazione. Se per entrambi la direzione è chiara allora si può flirtare senza freni!

eDates offre ai suoi utenti anche altri tipi di flirt nei blog eDates. Oltre ai consigli sui flirt e sugli incontri gli appassionati del flirt trovano tutto sulla vita amorosa dei vip e possono leggere interessanti racconti. eDates è attivo anche nei social media, per esempio su Facebook (http://www.facebook.com/eDatesIT).

eDates.it è un'offerta della Be Beauty GmbH con sede a Monaco di Baviera. L'esclusivo Online-Dating-Club di eDates.it si rivolge ad un gruppo target esigente e molto attraente. Il portale di dating online di eDates rappresenta una grande crescita e si è potuto posizionare con successo sul mercato dei servizi di dating premium. eDates inoltre è attivo su facebook (facebook.com/eDatesIT), su Twitter (@eDates_it) e con un proprio blog (edates-blog.it) e offre ai suoi iscritti contenuti esclusivi nonché le attuali news di VIP e dating.

Informazioni di contatto:

Be Beauty GmbH
Munchener Strasse 14
85540 Haar
Telefono: +49 (0) 89 / 4613 45 230
Orari di servizio: Da lunedi a venerdi dalle 8.00 alle 17:00.
contact@edates.it
http://www.edates.it