eDates: le relazioni che nascono in rete durano di più

Indagini condotte negli USA dimostrano che le coppie nate grazie ai siti di incontri sono più felici


MONACO DI BAVIERA, GERMANIA--(Marketwired - Jul 12, 2013) - Milioni di persone in tutto il mondo utilizzano portali di incontri come Online Dating Premium Club eDates per porre fine alla loro vita da single e trovare un nuovo partner. Si trovano spesso coppie che stanno insieme per anni e che giungono addirittura all'altare. Uno studio della University of Chicago dimostra ora che le persone che hanno conosciuto il loro partner su Internet sono più felici di quelle che l'hanno incontrato fuori dalla rete.

Il vantaggio principale dei portali di incontri come eDates (http://edates-blog.it) è che tutti gli utenti hanno lo stesso scopo: trovare un partner. A tutti è chiaro fin dall'inizio il motivo del contatto. Questo esclude i tristi o spiacevoli malintesi che potrebbero invece verificarsi nella vita "reale." Anche l'anonimato è un aspetto importante, afferma l'Amministratrice delegata di eDates Viola Parockinger: "Soprattutto le donne iscritte al nostro portale apprezzano la sicurezza con cui possono muoversi su eDates. Tra l'altro, grazie alle misure di sicurezza adottate possiamo garantire una presenza femminile del 60% circa." Su eDates gli utenti possono facilmente bloccare altri single che non trovano piacevoli e non ricevere così nessuna ulteriore richiesta da loro. I membri, inoltre, possono contattare altri membri direttamente su eDates. Il team di eDates analizza il profilo del membro e decide poi eventuali sanzioni. Il fatto che le coppie nate grazie a siti di incontri come eDates durano più a lungo dipende probabilmente dal modo in cui si conoscono. Normalmente i membri conoscono già alcune caratteristiche del partner prima del primo incontro, spesso ci sono già anche dei contatti telefonici. "In questo modo, in base alla nostra esperienza, si crea una certa confidenza che viene poi confermata e rapidamente consolidata al momento dell'incontro fuori da eDates," continua l'Amministratrice delegata di eDates Viola Parockinger.

In linea di principio la registrazione su eDates è gratuita e non vincolante. Su eDates molte utili funzioni sono a disposizione dei single sin dall'inizio. Ciascun membro può così creare gratuitamente il proprio profilo, vedere illimitatamente i profili degli altri membri di eDates e anche contattarli via messaggio. Per poter utilizzare appieno eDates, i single possono attivare gratuitamente un'iscrizione di prova Premium e testare tutte le funzioni di eDates. Per ulteriori informazioni su eDates i single interessati possono visitare il sito http://www.edates.it.

eDates.it è un'offerta della Be Beauty GmbH con sede a Monaco di Baviera. L'esclusivo Online-Dating-Club di eDates.it si rivolge ad un gruppo target esigente e molto attraente. Il portale di dating online di eDates rappresenta una grande crescita e si è potuto posizionare con successo sul mercato dei servizi di dating premium. eDates inoltre è attivo su facebook (facebook.com/eDatesIT), su Twitter (@eDates_it) e con un proprio blog (edates-blog.it) e offre ai suoi iscritti contenuti esclusivi nonché le attuali news di VIP e dating.

Informazioni di contatto:

Be Beauty GmbH
Münchener Straße 14
85540 Haar
Telefono: +49 (0) 89 / 4613 45 230
Orari di servizio: Da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 17:00.
contact@edates.it
http://www.edates.it