SOURCE: Be Beauty GmbH

Be Beauty GmbH

April 30, 2013 10:33 ET

eDates: Seguendo questi consigli per flirtare LUI impressiona LEI

Complimenti, linguaggio corporeo e concentrazione - gli uomini che durante il flirt seguono alcune tecniche aumentano in maniera significativa le loro possibilità

MONACO--(Marketwired - Apr 30, 2013) - I portali online come eDates sono tra i fattori che hanno contribuito a creare quasi pari opportunità anche nei flirt. L'emancipazione della donna non appare però infinita, dato che la maggior parte delle donne single vuole essere conquistata e ammaliata. Gli uomini dovrebbero quindi rispettare determinate regole, tecniche e consigli, in modo da poter flirtare con più successo e confidando in sé stessi - sia su eDates sia al di fuori dalla rete.

Se i single si sono conosciuti su eDates oppure fortuitamente facendo sport, in ogni caso all'inizio di ogni flirt si manifesta una certa distanza che deve essere superata con discorsi interessanti. Ai maschi può aiutare l'uso mirato di complimenti sinceri. Stupidi luoghi comuni sono fuori luogo, l'uomo dovrebbe invece far attenzione alle tematiche proposte dalla donna. Un complimento dovrebbe essere sincero, creativo e lusinghiero. Se per esempio una donna parla in una palestra della sua professione impegnativa, l'uomo può complimentarsi con lei per la sua capacità di gestire così tante cose e rimanendo sempre attraente. I single maschi dovrebbero quindi su eDates fare sempre attenzione a quello che la compagna di flirt sta scrivendo nei messaggi. Se si arriva all'appuntamento ed entrambi, in linea di massima, s'interessano l'uno dell'altro, gli uomini dovrebbero prestare attenzione ai segnali di flirt della donna. Se lei mantiene il contatto con lo sguardo, inclina la testa di lato e guarda spesso la bocca dell'uomo, segnala interesse nei confronti del partner. Se la donna si gira invece da un'altra parte, assumendo un atteggiamento generale di difesa, ha probabilmente già preso una decisione. Durante l'incontro è importante che l'uomo ascolti e s'interessi dei temi da lei proposti. In tal modo i single maschi danno importanza a chi hanno di fronte, creando subito un'atmosfera piacevole e intima. Per quanto riguarda il contatto corporeo, gli uomini dovrebbero all'inizio essere cauti, aspettando invece i segnali della donna. Se questa gli tocca le spalle oppure il braccio o utilizza per esempio discussioni sull'abbigliamento per un contatto corporeo, l'uomo ha buone possibilità di ulteriori appuntamenti e forse anche di un futuro comune.

Ulteriori consigli per incontri e relazioni sono a disposizione gratuita di tutti i clienti sul blog di eDates (http://www.edates-blog.de). La registrazione su http://www.edates.de non comporta costi né impegni.

eDates.de è offerto dalla Be Beauty GmbH con sede a Monaco. eDates.de è un club esclusivo per il dating online, rivolgendosi ad un target di successo e particolarmente attraente. eDates.de si distingue per una crescita forte e si è piazzato bene sul mercato dei servizi premium di dating. eDates è presente su Facebook (facebook.com/eDatesDE), su Twitter (@eDates_de) e dispone di un proprio blog (edates-blog.de), offrendo ai membri dei contenuti esclusivi e le ultime notizie su VIP e dating.

Contact Information

  • Be Beauty GmbH
    Munchener Strasse 14
    85540 Haar
    Telefono: 01805 / 779 666 011 (14 ct./min da rete fissa in Germania, mobile. max. 42 ct./min)
    orari:da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 17.00
    contact@edates.de
    http://www.edates.de