eDates.it: Il nuovo Premium Dating Club per single attraenti di stile

Il nuovo Dating Club online eDates.it risalta per un design di alta qualità e prestazioni gratuite e non vincolanti


MUNICH, GERMANY--(Marketwire - Sep 11, 2012) - In internet al giorno d'oggi c'è un gran numero di portali per single che sia per la funzione che per l'immagine raramente si distinguono dalla concorrenza. Cari servizi aggiuntivi, innumerevoli profili falsi e pubblicitari nonché un rapporto sbilanciato tra gli iscritti di sesso maschile e femminile: elementi che comportano a scoraggiare tanti single. Il nuovo Premium Dating Club online http://www.edates.it vuole spiccare da questa massa e punta su tanti servizi gratuiti, un design di alta qualità e veri single di stile.

La ricerca di un partner in Internet oggi è più difficile che mai. Per poter utilizzare completamente un portale dating online, prima devono essere stipulate iscrizioni costose e a lunga durata. Come se non bastasse questi portali preferiscono la massa alla classe e la ricerca di un partner spesso finisce senza successo. Il nuovo Dating Club online eDates.it percorre una via completamente diversa, conforme al motto: Registrati e via. Sin dall'inizio il membro di eDates.it può sfruttare gratuitamente le prestazioni quali contattare altri iscritti, visitare illimitatamente i profili e le foto di altri membri. Il tipico utente di eDates.it ha un livello di istruzione elevato e di regola dispone di un reddito superiore alla media. Su eDates.it gli iscritti trovano un partner di stile e d'alto livello. Per questo motivo il feedback degli utenti è molto positivo: L'iscritto su eDates.it Giacomo da Roma dice per esempio: "Sono spesso in giro per lavoro e perciò preferisco conoscere donne su internet. Su eDates.it per me finalmente è stato possibile mettermi in contatto con donne di stile, senza essere stato molestato da profili finti o pubblicitari." Su eDates.it i single trovano solo profili reali, non ci sono profili pubblicitari o account finti. Ciò viene garantito dalla prova di autenticità su eDates.it.

Veri single, numerose funzioni gratuite ed iscritti d'alto livello - questo è il nuovo Online Dating Club eDates.it. Accanto al design di alta qualità eDates.it convince tra l'altro anche con un'elevata percentuale di donne, la quale si trova sopra la media degli altri Portali Dating Online. Registrati oggi gratuitamente e in modo non vincolante su http://www.eDates.it.

eDates.it è un'offerta della Be Beauty GmbH con sede a Monaco di Baviera. La piattaforma di dating online eDates.it si rivolge ad un gruppo di destinatari giovane, esigente e attraente. Con più di 1.000 registrazioni al giorno il portale di dating online eDates.it presenta una grande crescita.

Informazioni di contatto:

Be Beauty GmbH
Münchener Straße 14
85540 Haar, Germania
Tel: + 49 (0) 89 / 4613 452 30
contact@edates.it
http://www.eDates.it