SOURCE: EVCARCO Inc.

March 08, 2010 19:21 ET

EVCARCO (OTCBB: EVCA) e la NASA (National Aeronautics and Space Administration) presentano il programma AEV al Governo Federale degli Stati Uniti

EVCARCO si unisce alla NASA nel lancio del Programma per Veicoli Elettrici del Governo Federale presso il Kennedy Learning Center, concentrandosi in particolar modo sulla direttiva E.O. 12844 del presidente Clinton

DALLAS, TX and CAPE CANAVERAL, FL--(Marketwire - March 8, 2010) - EVCARCO (OTCBB: EVCA) ha annunciato oggi di aver iniziato una serie di programmi con la NASA per introdurre veicoli elettrici ed a carburante alternativo nei programmi per il parco macchine del Governo Federale.

Come parte del programma, gli executive di EVCARCO, come il CEO, Dale Long, hanno presentato la visione complessiva di EVCARCO, così come i veicoli elettrici sviluppati e indirizzati alle applicazioni del Governo Federale.

La NASA si conforma all’Ordine Esecutivo 12844 emesso dal precedente Presidente degli Stati Uniti, William Clinton. Il Presidente Clinton e il Vice Presidente Al Gore sono stati i leader e promotori dello sviluppo dei programmi descritti nell’EO.

Per una descrizione completa dell’E.O. 12844, vedere: http://nodis3.gsfc.nasa.gov/displayEO.cfm?id=EO_12844_

E.O. 12844: Veicoli a Carburante Alternativo: Presidente Clinton

L’azione del Governo Federale potrà fornire al mercato un impulso significativo volto allo sviluppo e produzione di veicoli a carburante alternativo e all’espansione delle infrastrutture di fornitura dei carburanti necessarie a supportare grandi numeri di veicoli a carburante alternativo di proprietà di privati. Il Governo Federale dovrà imporre la sua leadership nell’uso di veicoli a carburante alternativo. A tal fine, ciascuna agenzia dovrà adottare dei piani aggressivi che eccedano i requisiti di acquisto di veicoli a carburante alternativo secondo la legge “Energy Policy Act” del 1992.

EVCARCO ha presentato al Governo Federale una serie completa di unità pronte per i servizi federali includendo:

TAZZARI, DI FABBRICAZIONE ITALIANA, AUTOMOBILE SCOPERTA COMPLETAMENTE ELETTRICA CON BATTERIE AGLI IONI DI LITIO

WHEEGO: COUPÈ COMPLETAMENTE ELETTRICA, FABBRICATA NEGLI STATI UNITI

FOTON: UTV, POTENTE VEICOLO MILITARE COMPLETAMENTE ELETTRICO, PER TUTTI I TERRENI

Dale Long ha affermato: “Noi crediamo che lavorando con le Agenzie Federali come la NASA non miglioriamo soltanto i nostri prodotti per le attività del governo ma stabiliamo anche una significativa relazione nel campo delle applicazioni scientifiche. Ci auguriamo di mantenere una lunga relazione con la NASA, e siamo certi che forniremo loro le ultimissime tecnologie per i veicoli elettrici.

PER IL VIDEO IN ALTA DEFINIZIONE DI EVCARCO/NASA, FARE CLICK QUI:

http://www.youtube.com/watch?v=Qj1NH3IdkfY

Recentemente EVCARCO ha lanciato un programma per il parco macchine governativo/federale volto a sviluppare veicoli elettrici che soddisfino le esigenze delle Agenzie Federali. Scott O’Neal, COO, ha dichiarato: “Il nostro vantaggio competitivo è dovuto al fatto che EVCARCO ha la capacità di fornire i veicoli elettrici più avanzati disponibili attualmente sul mercato. La nostra visione è sempre stata quella di colmare la distanza esistente tra le tecnologie avanzate per veicoli elettrici e i produttori emergenti, a vantaggio dei consumatori americani. Lanciando questo programma per il parco macchine governativo/federale assieme alla NASA ci conformiamo ai nostri impegni.”

Recentemente EVCARCO ha annunciato lo sviluppo delle Unità Tattiche Elettriche Militari, come pure la ricerca e l’acquisto di modelli per la sicurezza nazionale e di modelli di sorveglianza di base. Questa mossa, secondo EVCARCO, è stata introdotta per soddisfare i requisiti specifici per le applicazioni del Governo Federale.

Edouard Prous, Chief Technical Officer di EVCARCO, ha dichiarato: “Il nostro obiettivo è quello di portare al Governo Federale le ultimissime tecnologie per veicoli ad energia alternativa. Abbiamo sviluppato e ricercato la tecnologia che assisterà il governo a soddisfare i propri requisiti di veicoli ad energia alternativa.”

PER ULTERIORI INFORMAZIONI SULLA NASA: www.NASA.gov

Informazioni su EVCARCO

EVCARCO (www.evcarco.com) è il primo gruppo di vendita al dettaglio di automobili dedicato allo sviluppo di una rete di concessionari e di venditori di veicoli rispettosi dell’ambiente da una costa all’altra dell’America. EVCARCO sta portando sul mercato le tecnologie ecologiche più avanzate disponibili per veicoli ad alimentazione elettrica e che utilizzano carburanti alternativi. EVCARCO ha sviluppato una rete di concessionari che le permetterà di espandersi nella maggior parte degli Stati Uniti entro il 2012.

Dichiarazioni in prospettiva futura

Questo comunicato contiene delle dichiarazioni in prospettiva futura che riflettono i piani e le aspettative di EVCARCO Inc. In questo comunicato stampa e nei relativi commenti da parte del management aziendale, parole quali “prevedere”, “anticipare”, “stimare”, “previsione”, “obiettivo”, “piano”, “meta” ed espressioni simili sono usate per identificare delle dichiarazioni in prospettiva futura che rappresentano la valutazione attuale del management e le sue aspettative sui probabili eventi futuri. Il management crede che tali dichiarazioni in prospettiva futura e i giudizi su cui sono basate siano ragionevoli, ma non sono una garanzia di prestazioni future e implicano numerosi rischi conosciuti e non conosciuti, incertezze e altri fattori che potrebbero far sì che i reali risultati, prestazioni, successi o stati finanziari dell’azienda siano sostanzialmente differenti da tutti i futuri risultati, prestazioni, successi o stati finanziari espressi o impliciti in queste dichiarazioni in prospettiva futura.

Contact Information



  • Contatto stampa:
    Stampa e media
    Richard Griffiths
    pr@evcarco.com
    917-463-4231
    800-486-3404

    Peter Hirsch
    Relazioni con gli investitori e consulenza generica
    ir@evarco.com
    972-898-9663
    800-960-1452