SOURCE: EVCARCO Inc.

February 19, 2010 08:16 ET

EVCARCO (OTCBB: EVCA) ha avviato un piano di marketing e di vendita per la Tazzari ZERO, la prima automobile scoperta a due posti italiana completamente elettrica al mondo, distribuita in America

Arrivando in America, i celebri designer automobilisti italiani hanno fatto nuovamente centro con la Tazzari ZERO di EVCARCO, che è pronta a soddisfare la domanda dei consumatori con la nuova automobile “italiana”

DALLAS, TX, e ROME, GA e IMOLA, ITALIA--(Marketwire - February 19, 2010) - EVCARCO (OTCBB: EVCA) ha annunciato oggi che la sua ultima offerta, la Tazzari ZERO, è attualmente disponibile nella propria rete commerciale.

La Tazzari ZERO ha già fatto parlare di sé in Europa dato che sta ridefinendo il modo in cui i consumatori vedono un’automobile elettrica. In armonia con il vero stile italiano, le parti esterne dell’automobile hanno la stessa importanza del motore di questa automobile elettrica scoperta a due posti che usa l’enorme potenza delle batterie agli ioni di litio e un sistema attivo di equalizzazione.

Dale Long, CEO di EVCARCO, ha affermato: “Ciò che Tazzari ha creato con la ZERO è un vero ‘TOUR DE FORCE’, dato che combina il puro stile italiano, l’ingegneria e l’essenza che hanno reso leggendarie le automobili italiane. Il ruolo di EVCARCO sarà quello di essere innovativi, differenti e straordinari per i nostri clienti quanto la Tazzari ZERO. Il futuro è qui, ora, e disponibile in America.”

L’alleanza con EVCARCO apre dei nuovi territori chiave attraverso la sua rete di concessionari dedicati alle energie alternative, e la relazione sviluppata tramite la VENTA INC e il suo prolifico CEO Dmitri Tisnoi, che a Dallas, Texas, ha dichiarato: “Quello che ha attirato la VENTA, INC verso la Tazzari ZERO sono stati i significativi investimenti nella rifinitura e perfezionamento complessivo del veicolo. È una delle prime unità di produzione di veicoli completamente elettrici al mondo ad essere pronta per il mercato. Combinata con l’infrastruttura di EVCARCO era una combinazione imbattibile.”

La Tazzari ZERO sarà lanciata sui media statunitensi e introdotta ad un mercato entusiasta secondo un modello commerciale sviluppato congiuntamente da TAZZARI GROUP, VERDEK-EV, VENTA INC ed EVCARCO.

Il COO di EVCARCO, Scott O’Neal, ha dichiarato: “Il nostro obiettivo è sempre stato quello di crescere con il mercato e di portare sul mercato i veicoli ad energia alternativa migliori al mondo. Quest’ultimo annuncio si allinea completamente con il nostro piano aziendale per il 2010 e non crea solamente interesse tra gli investitori ma crea anche una forte attrattiva nei concessionari e nei consumatori. Siamo fieri di lavorare con VENTA, VERDEK-EV e il TAZZARI GROUP per espandere il mercato della ZERO in Nord America.”

Arrivo in America: per vedere il video della Tazzari quando atterra all’aeroporto Fort Worth International di Dallas:

http://www.youtube.com/watch?v=y58JMPMvnyo&feature=youtube_gdata

Informazioni su EVCARCO
EVCARCO (OTCBB: EVCA) (www.evcarco.com) è il primo gruppo di vendita al dettaglio di automobili dedicato allo sviluppo di una rete di concessionari e di venditori di veicoli rispettosi dell’ambiente da una costa all’altra dell’America. EVCARCO sta portando sul mercato le tecnologie ecologiche più avanzate disponibili per veicoli ad alimentazione elettrica, ibridi, all’idrogeno o che utilizzano carburanti alternativi. EVCARCO sta sviluppando una rete di concessionari che le permetterà di espandersi nella maggior parte degli Stati Uniti entro il 2012.

Informazioni su Tazzari ZERO
Tazzari ZERO (www.tazzari-zero.com) è la prima automobile italiana completamente elettrica. Ha un telaio in alluminio pressofuso, motore centrale, trazione posteriore, centro di gravità molto basso, ed è alimentata da batterie agli ioni di litio. È un’automobile a due posti che pesa solo 545 kg (1202 lb). Questo elegante veicolo ha una coppia di 150 Nm e un motore da 15 kW. La Tazzari ZERO è un veicolo di classe e non potrà far altro che esprimere l’esclusiva identità del suo proprietario.

Informazioni su VENTA INC.
VENTA Inc. (www.ventainc.com) ha la missione di trovare, sviluppare e distribuire tecnologie e prodotti rispettosi dell’ambiente nell’arena automobilistica di tutto il mondo a un’estesa rete di concessionari ed utenti automobilistici.

Dichiarazioni in prospettiva futura
Questo comunicato contiene delle dichiarazioni in prospettiva futura che riflettono i piani e le aspettative di EVCARCO Inc. In questo comunicato stampa e nei relativi commenti da parte del management aziendale, parole quali “prevedere”, “anticipare”, “stimare”, “previsione”, “obiettivo”, “piano”, “meta” ed espressioni simili sono usate per identificare delle dichiarazioni in prospettiva futura che rappresentano la valutazione attuale del management e le sue aspettative sui probabili eventi futuri. Il management crede che tali dichiarazioni in prospettiva futura e i giudizi su cui sono basate siano ragionevoli, ma non sono una garanzia di prestazioni future e implicano numerosi rischi conosciuti e non conosciuti, incertezze e altri fattori che potrebbero far sì che i reali risultati, prestazioni, successi o stati finanziari dell’azienda siano sostanzialmente differenti da tutti i futuri risultati, prestazioni, successi o stati finanziari espressi o impliciti in queste dichiarazioni in prospettiva futura.

Contact Information


  • Contatto stampa:
    Stampa e media
    Richard Griffiths
    pr@evcarco.com
    800-486-3404

    Relazioni con gli investitori e consulenza generica:
    Peter Hirsch
    ir@evcarco.com
    972-898-9663
    800-960-1452