SOURCE: Fairmont Monte Carlo

Fairmont Monte Carlo

March 06, 2012 03:00 ET

Hotel di lusso di Monte Carlo omaggiato con il premio "International Hotel Awards 2011"

La struttura alberghiera Fairmont di Monte Carlo ha ricevuto tre premi prestigiosi

MONTE CARLO, MONACO--(Marketwire - Mar 6, 2012) - Il 18 gennaio 2012, nel tradizionale hotel Savoy di Londra, i rappresentanti degli hotel internazionali di successo sono stati invitati a partecipare a un galà di prima classe per celebrare il premio "International Hotel Awards 2011", che è stato organizzato in collaborazione con Bloomberg Television e Google.

Nel corso dell’evento, l’hotel Fairmont, una struttura alberghiera di Monte Carlo, ha ricevuto tre prestigiosi riconoscimenti: "Best European Hotel 2011 (Miglior hotel europeo del 2011)", "Best Hotel of Monaco 2011 (Miglior hotel di Monaco del 2011)" e "Highly Commanded Spa (Centro benessere altamente encomiato)."

L’evento fa parte del premio "International Property Awards" ed è riconosciuto come un simbolo di eccellenza in tutto il settore. Organizzato in quattro aree mondiali, i premi sono assegnati a 13 categorie, includendo "miglior hotel congressi", "miglior hotel aeroportuale", "miglior marketing alberghiero" e "miglior sito alberghiero".

In base a 39 criteri, che includono servizi e facilitazioni, onorificenze, ubicazione, impegno ambientale, design e decorazioni di interni-esterni, marketing e sito web dell’hotel, la giuria composta da 20 persone ha stabilito la classifica di tutti i partecipanti. Quest’anno i giudici includevano Rebecca Johnson (Bloomberg TV – Sezione Hotel), James Bacon (Account Manager di Google UK), Mike McNamara (RBS: Banca reale di Scozia) e David Dalby (RICS: Royal Institute of Chartered Surveyors – Istituto reale dei periti certificati).

Come dichiarato dagli organizzatori, "il conseguimento del premio European Hotel Award è la prova indiscutibile che il Fairmont di Monte Carlo è riuscito a sconfiggere alcuni dei più forti contendenti nell’arena intensamente competitiva dell’ospitalità alberghiera europea."

I premi assegnati all’hotel Fairmont di Monte Carlo sono un nuovo successo, un motivo di orgoglio per i colleghi dello staff dell’hotel e un reale riconoscimento del loro impegno quotidiano.

L’hotel Fairmont di Monte Carlo offre una vista unica del Blue Horizon, il famoso Casinò di Monte Carlo e una delle viste migliori sul circuito di Formula 1, il famoso Fairmont Hairpin. Le sue 602 stanze e suite spaziose e confortevoli, ciascuna con terrazza privata, riflettono perfettamente lo stile della Riviera. Per cena, l'Argentin di Monte Carlo è celebre per la qualità delle sue carni; il ristorante e champagne bar Horizon - Deck offre delle viste mozzafiato e una raffinata cucina mediterranea; e il salotto-bar Saphir 24 offre un servizio non-stop in un’atmosfera rilassata. Inoltre, gli ospiti possono usufruire del centro benessere Willow Stream di 900 metri quadrati, che è “inondato” da luce naturale e offre un centro fitness ultra moderno con piscina riscaldata.

Contact Information