SOURCE: Hurricane Electric

Hurricane Electric

November 29, 2012 09:20 ET

Hurricane Electric continua l’espansione della rete europea con i nuovi POP (punti di accesso alla rete) di Interxion, Vienna, e MIX, Milano

La nuova espansione della rete ridurrà i tempi di attesa e i salti di router (hop) per i clienti europei

MILAN, ITALY and VIENNA, AUSTRIA--(Marketwire - Nov 29, 2012) - Hurricane Electric, la più grande dorsale Internet nativa IPv6 del mondo e il principale fornitore di servizi di co-location a livello mondiale, ha annunciato oggi che continuerà la sua espansione europea con i nuovi POP di MIX, situato in Via Caldera 21 Edificio D, 20153 Milano, Italia, e di Interxion, situato in Louis-Haefliger-Gasse 10, A-1210 Vienna, Austria.

Le nuove connessioni europee -- la quarta espansione di Hurricane Electric in Europa nel corso dell’anno -- consentiranno a Hurricane Electric di migliorare tolleranza di errore, bilanciamento del carico e gestione della congestione dei suoi servizi di connettività IP, che includono la transizione al traffico IPv6 di prossima generazione.

I nuovi POP amplieranno l’accesso attraverso le connessioni di rete 10GE (10 gigabit Ethernet), GigE (1 gigabit Ethernet) e 100BaseT, e ridurranno i tempi di attesa e i salti di router (hop) per il traffico di MIX e Interxion.

"Ad Hurricane Electric siamo entusiasti della rapida espansione della nostra rete globale e ci siamo impegnati a fornire ai nostri clienti e partner di tutto il mondo una connettività IP di prossima generazione," ha detto Mike Leber, Presidente di Hurricane Electric. "L’espansione in queste nuove località permetterà ai clienti di MIX e di Interxion di avvalersi della banda larga e raggiungere la vasta rete globale di Hurricane Electric."

Informazioni su Hurricane Electric
Hurricane Electric con sede a Fremont, California, gestisce la sua rete globale IPv4 e IPv6 ed è considerata la più grande dorsale IPv6 del mondo in base al numero di reti connesse. All’interno della sua rete globale, Hurricane Electric è connessa a 59 punti di interscambio principali e trasferisce direttamente il traffico con oltre 2.400 reti differenti. Impiegando una topologia di rete resiliente in fibre ottiche, Hurricane Electric detiene non meno di quattro percorsi ridondanti in Nord America, due percorsi separati tra gli Stati Uniti e l’Europa, e anelli in Europa e Asia.

Oltre alla sua vasta rete globale, Hurricane Electric possiede e gestisce due centri di elaborazione dati a Fremont, California – inclusa Fremont 2, la sua nuova struttura di 208.000 piedi quadrati. Hurricane Electric offre soluzioni di transizione IPv4 e IPv6 sulla stessa connessione a velocità che eccedono i 10 Gbps.

Per altre informazioni su Hurricane Electric, visitare http://www.he.net.

Contact Information