SOURCE: DubLi.com

DubLi.com

December 02, 2015 10:27 ET

I consigli principali di DubLi per risparmiare di più nel periodo delle feste

Fai acquisti intelligenti, accumula i risparmi e ottieni il Cash Back

SEATTLE, WA e BELLEVUE, WA--(Marketwired - Dec 2, 2015) - Oggi più che mai gli acquirenti stanno cercando dei modi migliori per risparmiare durante le feste. DubLi.com, il leader globale del Cash Back, condivide alcuni consigli che permettono ai consumatori di accrescere i loro dollari digitali nel periodo natalizio e durante le feste, con risparmi e vantaggi impareggiabili.

"Risparmiare denaro online è un'abilità importante per i consumatori di tutte le età, ed è particolarmente cruciale per gli acquisti festivi quando le spese raggiungono vette elevatissime," ha affermato Michael Hansen, Fondatore e Vice Presidente Esecutivo dello sviluppo commerciale di DubLi. "Mentre molti shopper si sentono spinti ad acquistare velocemente online a causa di vendite e di sconti a tempo, DubLi incoraggia i consumatori a pianificare i loro acquisti per le feste e a usare una piattaforma come DubLi.com per massimizzare i risparmi e trovare le offerte online migliori in assoluto."

Fare un elenco e controllarlo due volte

Creare una lista degli acquisti previsti online aiuta i consumatori a gestire gli articoli che desiderano acquistare e ad evitare delle tentazioni superflue. Inoltre una lista degli acquisti aiuta i consumatori a scoprire le offerte festive imminenti messe a disposizione dai negozi concorrenti durante le feste. Comparare i prezzi dei vari siti web permette ai consumatori di trovare le offerte migliori e i risparmi maggiori. Invece di sentirsi obbligati a fare un acquisto d'impulso, DubLi incoraggia gli acquirenti a spendere un po' di tempo per guardarsi intorno e scoprire i prezzi e risparmi migliori.

Cumulare i buoni dei punti fedeltà e i risparmi del Cash Back

I risparmi non dovrebbero limitarsi alla scoperta dell'offerta migliore o del buono più conveniente. Sommando a queste offerte il Cash Back, gli acquirenti del periodo festivo possono risparmiare per ben due o persino tre volte ad ogni acquisto. Acquistare da siti come DubLi.com consente ai clienti di ottenere le migliori offerte e i buoni più vantaggiosi nei loro negozi preferiti, mentre allo stesso tempo possono ottenere un Cash Back.

DubLi ha una rete globale di negozi online e agenzie viaggi di prima categoria. Tutti questi distributori pagano delle provvigioni a DubLi per aver spedito i clienti nei loro siti per gli acquisti. DubLi condivide queste provvigioni con i propri membri sotto forma di Cash Back che può quindi essere sommato ai buoni, alle promozioni per le feste, ai punti fedeltà o ad altre offerte. DubLi ha chiamato "Risparmi cumulabili" questa esclusiva opportunità, perché attraverso DubLi i clienti possono risparmiare più volte su un singolo acquisto.

Risparmiare con DubLi sugli acquisti E sui viaggi

L'accrescimento di un dollaro digitale da parte di un membro di DubLi non si limita ai beni al consumo e alle offerte dei ristoranti. Gli acquirenti di DubLi possono anche ottenere un Cash Back sulle prenotazioni di biglietti aerei, viaggi ed hotel, come pure sui noleggi delle automobili. Ottenere un Cash Back sui viaggi è uno dei modi più importanti di risparmiare denaro per le feste di Natale, Hanukkah e Capodanno, dato che spesso i viaggi sono la parte più costosa delle vacanze. La possibilità di risparmiare il 5%, 6% o persino il 10% data ai membri V.I.P. di DubLi , permette a un viaggiatore di DubLi di risparmiare centinaia di dollari su un singolo acquisto!

Acquistare online e nei negozi per ottenere la massima convenienza

Molti siti web che hanno anche dei negozi al dettaglio, permettono ai clienti di approfittare delle esclusive vendite, offerte e Cash Back online, e di prelevare il loro ordinativo nel negozio. Questo significa che è possibile avere l'articolo immediatamente, e approfittare comunque dei benefici dei buoni online e del Cash Back. Molti negozi online mostrano anche i prodotti disponibili in inventario presso il negozio più vicino. La maggior parte dei distributori offre anche la possibilità di restituire gli articoli presso il negozio, perciò è possibile acquistare online con facilità, sapendo che i resi saranno accettati dai negozi nelle proprie vicinanze!

Usare i Social Media per ottenere delle offerte esclusive

Molti negozi online usano i loro account sui Social per fare delle offerte esclusive o per annunciare le loro pre-vendite delle vacanze. Seguire i propri negozi preferiti sui Social Media è molto vantaggioso. DubLi raggruppa le migliori offerte di oltre 10.000 negozi sulla pagina Facebook di DubLi per permettere ai clienti di risparmiare tempo grazie alla possibilità di vedere le offerte e i buoni in un unico posto.

Controlla le opzioni dell'abbonamento a DubLi e iscriviti subito. È gratuito!

Informazioni su DubLi.com
DubLi.com è un leader globale nel settore degli acquisti online e dei premi Cash Back per i consumatori di tutto il mondo. DubLi sta emergendo come la piattaforma leader per l'e-commerce, e attualmente serve i suoi clienti in oltre 120 paesi. Gli e-shopper (acquirenti online) possono navigare in differenti categorie, che presentano marchi internazionali e locali, viaggi, buoni, sconti e voucher. DubLi ha adattato la sua piattaforma di e-commerce multilingue e multi-regionale per servire 12 mercati internazionali nella lingua e valuta locali, al fine di rafforzare la sua presenza globale nell'e-commerce e incoraggiare le vendite nei paesi in cui opera. A seconda del mercato, DubLi.com offre i marchi più popolari a livello mondiale, il che include Amazon.in, Walmart, Nike, Hotels.com, Zalando ed Expedia.

DubLi ha adottato l'approccio multi-canale al mercato della sua piattaforma di e-commerce, sin dalla sua fondazione nel 2003 da parte di Michael Hansen. DubLi offre agli imprenditori l'opportunità di creare la propria organizzazione di distribuzione unendosi all'azienda di vendite dirette DubLi Network (dublinetwork.com). La rete globale di distributori indipendenti genera il traffico e le conseguenti vendite di DubLi.com così come la commercializzazione di una grande varietà di iscritti.

DubLi e DubLi Network sono società controllate di Ominto Inc. e hanno sede a Seattle, Washington.

Dichiarazioni previsionali
Questo documento contiene delle dichiarazioni previsionali che implicano dei rischi e delle incertezze sostanziali. Tutte le dichiarazioni, eccetto quelle concernenti dei fatti storici, incluse in questo comunicato stampa sulla strategia, operazioni future, posizioni finanziarie future, prospettive, piani e obiettivi del management di Ominto sono delle dichiarazioni previsionali. Senza limitare la portata generale di quanto precede, parole quali "può", "potrà", "fino a", "piano", "prevedere", "credere", "anticipare", "intendere", "potrebbe", "dovrebbe", "stimare", "target" o "continuare" ed espressioni simili (o gli antonimi di questi termini) sono intesi a identificare delle dichiarazioni previsionali. Queste dichiarazioni previsionali includono, tra l'altro, dichiarazioni sulle stime del management concernenti le entrate e prestazioni finanziarie future, e altre dichiarazioni sulle convinzioni, intenzioni o mete del management. Ominto potrebbe non raggiungere realmente le aspettative indicate nelle dichiarazioni previsionali, e non si dovrebbe porre un indebito affidamento sulle dichiarazioni previsionali di Ominto. Queste dichiarazioni previsionali implicano dei rischi e delle incertezze che potrebbero far sì che i risultati o avvenimenti reali differiscano sostanzialmente dalle aspettative indicate nelle dichiarazioni previsionali, includendo, senza limitazioni: la nostra capacità di ottenere con successo dei clienti e/o l'accettazione da parte del mercato per l'iscrizione ai nostri programmi di Cash Back; la capacità di attrarre clienti che acquistino attraverso il nostro sito web; la nostra capacità di ottenere finanziamenti aggiuntivi e/o di generare un capitale operativo sufficiente per finanziare le nostre operazioni; la capacità di istituire e/o mantenere una vasta base di collaboratori commerciali produttivi; la capacità di sviluppare e/o mantenere i nostri programmi di espansione dei partner; la capacità di ottenere e mantenere i buoni digitali sul nostro sito web; i rischi correlati alla capacità di Ominto di gestire la sua crescita, includendo l'accurata pianificazione e previsione dei suoi risultati finanziari; l'ambiente concorrenziale dell'attività di Ominto; la capacità di Ominto di proteggere i dati dei consumatori e le sue proprietà intellettuali; la capacità di adattarsi ai cambiamenti tecnologici e della tecnologia mobile; la necessità di gestire le normative, le imposte e il rischio di controversie; la capacità di Ominto di gestire le incertezze degli affari a livello internazionale; assieme ad altri rischi e fattori potenziali che potrebbero influenzare l'attività e i risultati finanziari di Ominto identificati nei documenti presentati da Ominto all'agenzia SEC (Securities and Exchange Commission), incluso il suo rapporto annuale presentato nel modulo 10-K per l'anno fiscale che si è chiuso il 30 settembre 2014.

Contact Information