SOURCE: Piksel

Piksel

September 12, 2013 11:40 ET

I “lanci” di Piksel all’IBC, annuncio di nuovi uffici vendite globali

Incontra la gente di Piksel presso lo stand 1.C30 all’IBC

NEW YORK, NY--(Marketwired - Sep 12, 2013) - Piksel, un fornitore globale nel settore del software e delle soluzioni di monetizzazione dei video ‘over-the-top’, ha annunciato la nomina di Daniel Thunberg come Senior Vicepresidente Commerciale, EMEA / APAC e Mitch Askenas come Senior Vicepresidente Commerciale, Americhe.

"Supportare la crescita dei nostri clienti in questo periodo dinamico del nostro settore è la cosa su cui ci concentriamo con entusiasmo. Le capacità ed esperienza nello sviluppo tecnico e commerciale dell’ufficio vendite di Piksel ci permettono di fornire la comprensione e il sostegno che sono reputati così preziosi dai nostri clienti. I team di Daniel e Mitch avranno un ruolo fondamentale nella crescita della nostra attività, e concentreranno le nostre capacità sulla tecnologia video a schermi multipli," ha affermato il direttore commerciale di Piksel, Kevin Joyce.

Mr. Thunberg si è unito a Piksel 18 mesi fa, dopo più di un decennio alla Irdeto, ed è stato promosso dal ruolo di SVP commerciale - APAC. Esperto nella creazione ed esecuzione di strategie di successo nei seguenti campi: vendite, Account Management, partnership e sviluppo commerciale, Mr. Thunberg è anche un esperto in: trasmissioni, OTT e display a schermi multipli.

"È un periodo entusiasmante per essere alla Piksel. Questa è un’azienda che sta consegnando il meglio nel campo dei prodotti OTT e delle soluzioni di gestione del patrimonio digitale, e sta facendo delle cose realmente innovative in ogni regione in cui opera. Continueremo ad essere dei pionieri nei mercati emergenti, mentre allo stesso tempo manterremo la continua innovazione dei nostri clienti blue-chip in Europa e nel Medio Oriente," ha detto Mr. Thunberg.

Mr. Askenas porta con se oltre due decenni di esperienza dirigenziale nel settore delle vendite, dello sviluppo commerciale e dell’ingegneria, in particolare nell’ecosistema della TV digitale. Prima di unirsi a Piksel, Mr. Askenas è stato Direttore dello Sviluppo Commerciale alla Miranda Technologies, responsabile per la consegna di soluzioni di gestione e monitoraggio della TV digitale ad operatori di televisioni via cavo e IPTV a livello mondiale.

"Sono elettrizzato dall’idea di unirmi al team di Piksel – un’azienda che da molti anni è un pioniere nel settore televisivo. Il Nord America continua ad essere il mercato «spartiacque» dell’over-the-top, specialmente ora che la TV via cavo si sta adattando alle realtà della 'TV in ogni luogo', e Piksel ha una posizione unica per assistere queste aziende a fare il gran salto. Inoltre, l’America Latina sta avendo un boom e anche lì possiamo osservare un’incredibile gamma di opportunità. Non vedo l’ora di far crescere le attività di Piksel in questi mercati, " ha detto Mr. Askenas in merito alla sua nuova posizione.

Piksel è nata come un’attività di soluzioni di monetizzazione dei video con al centro le persone e l’ingegnosità, e si concentra sulla massimizzazione della portata e del ritorno per i suoi clienti.

Siete invitati a incontrare Mr. Askenas, Mr. Thunberg e molte altre persone di Piksel all’IBC.

Piksel “metterà in mostra” all’IBC alcune delle sue persone di talento e le recenti applicazioni per i clienti dal 13 al 17 settembre 2013 presso il centro congressi Amsterdam RAI. Visitate lo stand di Piksel nella sala 1. C30 per saperne di più e per incontrare la gente di Piksel che rende possibile tutto questo.

Informazioni su Piksel

Aiutiamo i marchi leader a livello mondiale a massimizzare la loro portata e ritorno attraverso i video.

Formata da una squadra globale di esperti che chiamiamo i Televisionari, Piksel ha assistito il design, la realizzazione e la gestione di servizi video online delle principali aziende multimediali come AT&T, Axiata, BSkyB, Mediaset, Sky Deutschland e Televisa, come pure di marchi aziendali come Airbus, Barnes & Noble e Volkswagen.

Con sede a New York, gli uffici di Piksel si possono trovare in tutta Europa ed America, e servono più di 1.600 clienti in oltre 50 paesi.

Seguite l’azienda su Twitter all’indirizzo www.twitter.com/piksel

Contact Information