SOURCE: Piksel

Piksel

August 29, 2013 11:24 ET

I “lanci” di Piksel si concentrano sul fornire valore aggiunto attraverso i video

Gli esperti di monetizzazione dei video di Piksel hanno aiutato più di 1600 clienti a 'raffigurare le possibilità'

NEW YORK, NY--(Marketwired - Aug 29, 2013) - Oggi è il primo giorno di attività di Piksel, Inc – una società globale integrata dedicata ad assistere i clienti a massimizzare la portata e il ritorno attraverso i video.

Con un nuovo nome, un nuovo team leader e nuovi sistemi di valori, Piksel attinge dalla lunga esperienza di alcune delle persone più esperte nel campo delle soluzioni video online. Soprannominati i 'televisionari' dall’azienda, i membri del team di Piksel lavorano con alcuni media e marchi aziendali leader a livello mondiale, come ad esempio AT&T, BSkyB, Mediaset, Vodafone, Airbus e Volkswagen.

Un’azienda di soluzioni con una grande esperienza di integrazione in tutta la catena dei video a valore aggiunto, Piksel offre al mercato un approccio completo con 'design, realizzazione, gestione'. Le sue soluzioni commerciali consistono in strategia, integrazione dei sistemi, servizi creativi, servizi gestiti e applicazioni software – inclusa la rinomata Piksel VCMS piattaforma e applicazione 2Si.

"Piksel risolve i problemi commerciali con idee innovative. Sebbene abbiamo piattaforme e applicazioni per i video, non promuoviamo la nostra azienda come una società di prodotti per la sola riproduzione. E anche se i nostri servizi professionali e servizi gestiti si fondano su un’esperienza decennale, non ci consideriamo neppure un’attività dedicata solamente ai servizi. Noi siamo, fondamentalmente, un fornitore di soluzioni."

"Per dirla con parole semplici, il nostro obiettivo è di aiutare i clienti a ottimizzare il valore dei loro video. Sia che lo facciamo con il nostro software o con qualcun altro, ci concentriamo sul dare ai nostri clienti il margine di cui hanno bisogno per consegnare più velocemente delle «esperienze» di contenuti su schermi multipli ad alte prestazioni," ha affermato Peter Heiland, direttore generale ad interim di Piksel.

Kevin Joyce, direttore commerciale di Piksel, si spinge più in là: "Il nome potrà anche essere nuovo, ma abbiamo aiutato le aziende a massimizzare la loro portata e ritorno attraverso i video per oltre due decenni. C’è un’incredibile quantità di talento in quest’azienda, grazie all’esperienza collettiva di oltre 800 professionisti che offrono costantemente dei risultati incredibili ai clienti."

"Le persone di Piksel sono fondamentali per la nostra attività. La loro capacità leader del mercato è quella di sviluppare delle soluzioni robuste – sia per quanto concerne sviluppo software, soluzioni creative o complesse integrazioni di sistema – in un campo in rapida evoluzione."

Il Consiglio di amministrazione di Piksel include il presidente, Bill Russell, e i direttori non esecutivi Duminda DeSilva, Gregory Peterson e Peter Heiland. Il nuovo Consiglio si concentrerà sul tracciare un percorso di crescita sostenibile e organica per Piksel, come pure sul rafforzare le sue capacità ingegneristiche concernenti i prodotti nel Regno Unito, Italia, Spagna e Stati Uniti al fine di soddisfare la crescente domanda in questi mercati e in quegli adiacenti.

Con uffici principali in Europa e negli Stati Uniti, Piksel gestisce più di 1.600 clienti in oltre 50 paesi.

Visitate Piksel presso lo stand 1.C30 IBC, dal 13 al 17 settembre al centro congressi Amsterdam RAI, per vedere in che modo i membri di Piksel hanno aiutato a consegnare le soluzioni video più avanzate al mondo.

Informazioni su Piksel

Aiutiamo i marchi leader a livello mondiale a massimizzare la loro portata e ritorno attraverso i video.

Formata da una squadra globale di esperti che chiamiamo i 'televisionari', Piksel ha assistito il design, la realizzazione e la gestione di servizi video online delle principali aziende multimediali come AT&T, BSkyB, Celcom, Mediaset, Sky Deutschland e Televisa, come pure di marchi aziendali come Airbus, Barnes & Noble e Volkswagen.

Con sede a New York, gli uffici di Piksel si possono trovare in tutta Europa ed America, e servono più di 1.600 clienti in oltre 50 paesi.

Contact Information