SOURCE: DubLi.com

DubLi.com

August 12, 2015 08:14 ET

Il blog di DubLi guida gli acquirenti per ottenere risparmi migliori e sugli ultimi trend

Il team di esperti di DubLi rafforza gli acquirenti mediante i nuovi consigli e contenuti del blog "Save Time and Money" (Risparmia tempo e denaro)

SEATTLE, WA--(Marketwired - Aug 12, 2015) - DubLi, un'azienda leader a livello globale nel campo degli acquisti Cashback, ha annunciato oggi che il suo team globale di esperti del risparmio presenterà dei nuovi contenuti sul popolare blog di DubLi che aiuta gli acquirenti attenti al budget a migliorare i guadagni del Cashback e i risparmi delle offerte speciali a tutti i livelli. Il blog di DubLi "Save Time and Money" presenta offerte per un tempo limitato su articoli comuni ed esclusive offerte di Cashback settimanali sui principali negozi online, che gli acquirenti possono utilizzare in aggiunta alle percentuali di Cashback standard che ricevono per ogni acquisto fatto con DubLi.com. Gli esperti del risparmio di DubLi monitorizzano i trend, i prodotti, le statistiche delle vendite e del mercato per aiutare i lettori a diventare degli acquirenti navigati ed a rendere i risparmi parte delle loro routine quotidiane.

"Grazie alla copertura dei trend stagionali e regionali, il nostro team globale di esperti del risparmio fornirà ai vari network internazionali dei consigli quotidiani su misura e delle offerte speciali, per risparmiare denaro online e contemporaneamente guadagnare un cashback," ha detto Michael Hansen, Fondatore di DubLi. "Continuiamo ad investire nell'ecosistema di DubLi per assicurarci che non sia solo la piattaforma leader di acquisti online per il Cashback e per le offerte speciali, ma sia anche una preziosa fonte di informazioni per i consumatori di tutto il mondo che desiderano sfruttare al massimo il loro tempo e il proprio denaro."

Questi recenti articoli del blog sono stati votati come i più popolari dai lettori online:

Sistemi facili e convenienti di intrattenere i bambini in un lungo viaggio aereo: DubLi condivide dei sistemi convenienti per intrattenere i bambini con dei pregiati giochi popolari che non fanno saltare il conto in banca, come pure con dei consigli per tenere i ragazzi calmi e interessati durante i viaggi lunghi in aereo.

10 deliziosi accessori decorativi per la casa a meno di 30 dollari: Decorare casa può essere un compito scoraggiante, ma il team di esperti del risparmio alla moda di DubLi condivide dei consigli su come completare una stanza con convenienti oggetti dal design ricercato ed elementi distintivi.

Un look favoloso al primo appuntamento con meno di 45 dollari: Prepararsi per il primo appuntamento può essere incredibilmente snervante e costoso! Gli esperti di DubLi ricercano gli ultimissimi trend della moda e selezionano personalmente alcuni dei migliori stili casual, ma attraenti per meno di 45 dollari, in modo che le donne possano avere un aspetto affascinante e sentirsi alla grande per un primo appuntamento.

Gli accessori decorativi per dormitorio preferiti dai ragazzi a meno di 40 dollari: Andar via di casa per frequentare l'università e un fatto memorabile, ma potrebbe far nascere negli studenti il desiderio del comfort familiare. Il blog di DubLi valuta il modo in cui dei genitori esperti nello shopping possono rendere confortevole il dormitorio dei loro ragazzi con articoli raffinati e funzionali, come ad esempio scodelle e mensole a parete, per meno di 40 dollari.

5 trucchi sugli acquisti online per risparmiare tempo e denaro: A volte sembra che il giorno non abbia abbastanza ore per fare tutto, specialmente quando si fa shopping. Il blog di DubLi esplora il modo in cui gli acquirenti possono aggiungere il risparmio dei buoni d'acquisto al Cashback nei loro negozi preferiti, senza mai usare l'automobile o attendere in coda. Altri trucchi includono la scelta dei commercianti che offrono spedizioni gratuite, e l'acquisto di articoli alla moda nel reparto bambini per spendere meno su ciascun articolo.

Sia che si cerchi di risparmiare tempo e denaro sugli articoli per la casa, su un nuovo vestito o solamente sulle spese per il tempo libero, il blog di DubLi aiuta gli acquirenti a ottimizzare i loro sforzi, rendendo lo shopping online un momento divertente e una decisione intelligente dal punto di vista economico.

Per leggere gli ultimi articoli sul blog di DubLi, visitare: http://blog.dubli.com/us

Informazioni su DubLi.com

DubLi.com è un leader globale nel settore degli acquisti online e dei premi cashback per i consumatori di tutto il mondo. DubLi sta emergendo come la piattaforma leader per l'e-commerce, e attualmente serve i suoi clienti in oltre 120 paesi. Gli e-shopper (acquirenti online) possono navigare in differenti categorie, che presentano marchi internazionali e locali, viaggi, buoni, sconti e voucher. DubLi ha adattato la sua piattaforma di e-commerce multilingue e multi-regionale per servire 12 mercati internazionali nella lingua e valuta locali, al fine di rafforzare la sua presenza globale nell'e-commerce e incoraggiare le vendite nei paesi in cui opera. A seconda del mercato, DubLi.com offre i marchi più popolari a livello mondiale, il che include Amazon.in, Walmart, Nike, Hotels.com, Zalando, Groupon ed Expedia.

DubLi ha adottato l'approccio multi-canale al mercato della sua piattaforma di e-commerce, sin dalla sua fondazione nel 2003 da parte di Michael Hansen. DubLi offre agli imprenditori l'opportunità di creare la propria organizzazione di distribuzione unendosi all'azienda di vendite dirette DubLi Network (dublinetwork.com). La rete globale di distributori indipendenti genera il traffico e le conseguenti vendite di DubLi.com così come la commercializzazione di una grande varietà di iscritti.

DubLi e DubLi Network sono società controllate di Ominto Inc. e hanno sede a Seattle, Washington.

Dichiarazioni previsionali
Questo documento contiene delle dichiarazioni previsionali che implicano dei rischi e delle incertezze sostanziali. Tutte le dichiarazioni, eccetto quelle concernenti dei fatti storici, incluse in questo comunicato stampa sulla strategia, operazioni future, posizioni finanziarie future, prospettive, piani e obiettivi del management di DubLi sono delle dichiarazioni previsionali. Senza limitare la portata generale di quanto precede, parole quali "può", "potrà", "fino a", "piano", "prevedere", "credere", "anticipare", "intendere", "potrebbe", "dovrebbe", "stimare", "target" o "continuare" ed espressioni simili (o gli antonimi di questi termini) sono intesi a identificare delle dichiarazioni previsionali. Queste dichiarazioni previsionali includono, tra l'altro, dichiarazioni sulle stime del management concernenti le entrate e prestazioni finanziarie future, e altre dichiarazioni sulle convinzioni, intenzioni o mete del management. DubLi potrebbe non raggiungere realmente le aspettative indicate nelle dichiarazioni previsionali, e non si dovrebbe porre un indebito affidamento sulle dichiarazioni previsionali di DubLi. Queste dichiarazioni previsionali implicano dei rischi e delle incertezze che potrebbero far sì che i risultati o avvenimenti reali differiscano sostanzialmente dalle aspettative indicate nelle dichiarazioni previsionali, includendo, senza limitazioni: la nostra capacità di ottenere con successo dei clienti e/o l'accettazione da parte del mercato per l'iscrizione ai nostri programmi di cashback; la capacità di attrarre clienti che acquistino attraverso il nostro sito web; la nostra capacità di ottenere finanziamenti aggiuntivi e/o di generare un capitale operativo sufficiente per finanziare le nostre operazioni; la capacità di istituire e/o mantenere una vasta base di collaboratori commerciali produttivi; la capacità di sviluppare e/o mantenere i nostri programmi di espansione dei partner; la capacità di ottenere e mantenere i buoni digitali sul nostro sito web; i rischi correlati alla capacità di DubLi di gestire la sua crescita, includendo l'accurata pianificazione e previsione dei suoi risultati finanziari; l'ambiente concorrenziale dell'attività di DubLi; la capacità di DubLi di proteggere i dati dei consumatori e le sue proprietà intellettuali; la capacità di adattarsi ai cambiamenti tecnologici e della tecnologia mobile; la necessità di gestire le normative, le imposte e il rischio di controversie; la capacità di DubLi di gestire le incertezze degli affari a livello internazionale; assieme ad altri rischi e fattori potenziali che potrebbero influenzare l'attività e i risultati finanziari di DubLi identificati nei documenti presentati da DubLi all'agenzia SEC (Securities and Exchange Commission), incluso il suo rapporto annuale presentato nel modulo 10-K per l'anno fiscale che si è chiuso il 30 settembre 2014.

Contact Information