SOURCE: GlobalEnglish Corporation

GlobalEnglish Corporation

February 29, 2012 08:00 ET

Il fornitore olimpico, Technogym, sceglie GlobalEnglish per consolidare l’inglese commerciale dei sui team globali

Un fornitore globale di software basato su cloud per sostenere le esigenze di elevate prestazioni in lingua inglese e per facilitare la crescita di un’azienda in espansione

BRISBANE, CA--(Marketwire - Feb 29, 2012) - GlobalEnglish Corporation (www.GlobalEnglish.com), fornitore leader di software on-demand per migliorare l’Enterprise Fluency(TM) delle organizzazioni a livello globale, ha annunciato oggi che Technogym ha selezionato GlobalEnglish per consolidare l’inglese commerciale della forza lavoro globale della propria azienda.

Technogym è una delle principali aziende globali di progettazione di attrezzature per strutture ginniche, e sin dal 2000 è stata il fornitore leader per i giochi olimpici, incluse le imminenti competizioni del 2012 a Londra, Regno Unito. Con uffici in più di 13 paesi in ogni continente, le necessità di Technogym di avere una lingua comune per le comunicazioni interne e per le relazioni esterne con i clienti hanno raggiunto il loro picco. Questa realtà è molto frequente nelle aziende che operano a livello globale. In uno studio del 2011 condotto da GlobalEnglish su 26.000 dipendenti “globali”, il 92 percento ha riferito che l’inglese era richiesto o importante per il loro lavoro, eppure solo il sette percento pensava di avere le abilità sufficienti per fare il proprio lavoro.

Ora Technogym offrirà ai suoi lavoratori di tutto il mondo gli strumenti di supporto e sviluppo basati su cloud per l’inglese commerciale di GlobalEnglish, al fine di poter assistere meglio il proprio portafoglio clienti multilingue in rapida espansione. Il pacchetto software incorpora delle solide applicazioni in inglese commerciale per collaborazione sociale, produttività mobile, sostegno alle prestazioni lavorative, formazione formale e informale e capacità di valutare e misurare l’utilizzo e i miglioramenti delle competenze di tutta l’azienda. Il prodotto completo di GlobalEnglish soddisfa in modo unico le esigenze della diffusa forza lavoro di Technogym, fornendo un sostegno efficiente nei momenti e nei luoghi in cui serve ai dipendenti, mentre allo stesso tempo offre a Technogym una singola soluzione standardizzata a livello globale. Technogym ha scelto la GlobalEnglish Enterprise Edition poiché fornisce un valore massimo al costo più basso per ciascun abbonato, il che consente di consegnare gli strumenti di GlobalEnglish nelle mani del maggior numero di dipendenti.

"Siamo lieti di essere stati selezionati da Technogym per migliorare la loro Enterprise Fluency," ha detto Tom Kahl, Presidente della GlobalEnglish Corporation. "Le aziende che competono a livello globale capiscono che tutti i loro dipendenti hanno bisogno di avere delle eccellenti capacità comunicative in inglese commerciale per avere successo. Technogym ha fatto delle cose incredibili negli ultimi 25 ani per diffondere la cultura di una vita sana e di una buona forma fisica in tutto il mondo. Non vediamo l’ora di constatare in che modo l’Enterprise Fluency favorirà ulteriormente l’innovazione, la produttività, il lavoro di squadra a livello globale e la soddisfazione dei clienti di Technogym."

Informazioni su GlobalEnglish Corporation
GlobalEnglish offre soluzioni per l’Enterprise Fluency(TM): la comunicazione, collaborazione e competenza operativa che le aziende devono avere per competere nell’economia globale odierna. L’Enterprise Fluency è la misura della capacità dell’azienda di applicare i miglioramenti aziendali delle capacità linguistiche con l’inglese commerciale, per migliorare la facilità con cui tutti i team globali possono comunicare e collaborare tra di loro e l’efficacia con cui l’azienda può operare oltre i confini nazionali.

Abbiamo più di 500 imprese che collaborano con noi a livello globale, incluso BNP Paribas, Capgemini, Cisco, Deloitte, GlaxoSmithKline, Hewlett-Packard, Hilton, John Deere, Procter & Gamble e Unisys. La nostra soluzione software on-demand è disponibile in 15 lingue per fornire supporto immediato, sul posto di lavoro, per i compiti aziendali da svolgere in inglese – come ad esempio la scrittura di messaggi email – e programmi per creare competenze durevoli per quanto concerne l’inglese commerciale. Con sede a Brisbane, California, siamo in grado di sostenere le aziende multinazionali in qualsiasi paese del mondo.

Per altre informazioni, visitare www.GlobalEnglish.com.

Informazioni su Technogym
Technogym è un’azienda leader a livello mondiale nel settore del benessere e della forma fisica. Con oltre 2.000 dipendenti, 13 filiali in Europa, Stati Uniti, Asia, Medio Oriente e Australia, Technogym esporta il 90% della sua produzione in 100 paesi. Più di 20.000 case private e 35.000 centri benessere sono muniti di attrezzature di Technogym. La sua visione e un forte impegno volto alla promozione del benessere, di migliori stili di vita attraverso l’attività fisica regolare, di diete salutari e di un approccio mentale positivo sono sempre stati gli elementi della filosofia aziendale di Technogym da oltre 2 decenni. Oggi Technogym è attiva nella progettazione di soluzioni di fitness per case private, club di fitness, hotel, centri benessere, centri di riabilitazione, palestre aziendali, università e strutture sportive professionali e altro. L’azienda è stata un fornitore ufficiale delle ultime quattro olimpiadi ed è stata appena nominata come fornitore esclusivo dei giochi olimpici di Londra del 2012.

Per altre informazioni, visitare www.technogym.com.

Contact Information