SOURCE: GlobalEnglish Corporation

GlobalEnglish Corporation

July 20, 2011 02:03 ET

Il Gruppo Campari sceglie GlobalEnglish per il vantaggio comunicativo globale on-demand in materia di comunicazioni

GlobalEnglish supporterà la crescente esigenza da parte del gruppo in espansione di una lingua aziendale comune

BRISBANE, CA--(Marketwire - Jul 20, 2011) - GlobalEnglish Corporation (www.GlobalEnglish.com), fornitore leader nel settore dello sviluppo e dell'assistenza on-demand per l’inglese per le comunicazioni aziendali, ha annunciato oggi di essere stato scelto come partner dal Gruppo Campari, uno dei gruppi più prestigiosi nel settore del beverage a livello globale.

Le aziende globali riconoscono sempre più l’importanza di una lingua commerciale comune. Mentre il 92% dei dipendenti di multinazionali indicano che l’inglese è fondamentale o importante per il loro attuale lavoro, meno del 10% ritiene che le sue competenze correnti siano sufficienti. Con un divario così ampio, le aziende stanno sostituendo i metodi formativi tradizionali con soluzioni altamente scalabili e accessibili in grado di fornire assistenza immediata per le comunicazioni e guadagni in termini di produttività facendo al contempo progredire in modo costante la competenza in materia di comunicazioni della loro forza lavoro globale.

Il Gruppo Campari riconosce l’importanza dell’inglese per le comunicazioni aziendali come fattore critico ai fini della collaborazione tra i team e del miglioramento dell’efficienza operativa in tutti i settori dell’organizzazione. Il gruppo, che si è costruito una reputazione consolidata in tutto il mondo e si sta espandendo rapidamente con più di 2.300 dipendenti in tutto il mondo, vanta marchi leader quali Campari, Skyy Vodka, Glen Grant e Wild Turkey distribuiti in oltre 190 paesi. L’espansione ha accentuato l’esigenza di una lingua comune, quindi il Gruppo Campari si è rivolto a GlobalEnglish, in ragione delle soluzioni prestigiose e convenienti da esso offerte e del suo esperto team di consulenti aziendali, per essere aiutato nella guida dell’iniziativa relativa al talento globale dell’organizzazione, volta al miglioramento della collaborazione e della comunicazione in modo standardizzato e altamente efficiente.

GlobalEnglish offre assistenza completa ai team globali di paesi, culture e fusi orari diversi che collaborano tra loro, fornendo risorse mirate che incrementano la conoscenza complessiva dell’inglese aziendale dei dipendenti nonché strumenti di supporto della performance on-demand capaci di migliorare la produttività quotidiana aiutando i dipendenti a utilizzare immediatamente l’inglese sul luogo di lavoro.

"Siamo entusiasti di essere diventati partner di un’organizzazione così dinamica quale il Gruppo Campari e di assisterlo nello sviluppo delle capacità di comunicazione in inglese aziendale della sua forza lavoro globale in rapida crescita", ha dichiarato Tom Kahl, Vicepresidente esecutivo per le vendite globali nonché membro dell’ufficio del CEO presso GlobalEnglish Corporation. "GlobalEnglish consente alle aziende di costruire capacità di comunicazione che incrementano la produttività dei dipendenti e di promuovere le efficienze operative in modo che le aziende possano far progredire la loro Enterprise Fluency e competere globalmente."

Informazioni su GlobalEnglish Corporation

GlobalEnglish offre soluzioni per l’Enterprise Fluency(TM), ovvero la comunicazione, la collaborazione e l’efficienza operativa di cui devono disporre le aziende per essere competitive nell’attuale economia globale. L’Enterprise Fluency misura la capacità di un’azienda nell’applicare i miglioramenti a livello di intera organizzazione in materia di conoscenza dell’inglese commerciale per incrementare la facilità con cui i suoi team globali possono comunicare e collaborare tra loro e l’efficacia con cui l’azienda può operare al di là dei confini territoriali.

Sono più di 500 le aziende che sono nostre partner a livello mondiale, tra cui BNP Paribas, Capgemini, Cisco, Deloitte, GlaxoSmithKline, Hewlett-Packard, Hilton, John Deere, Procter & Gamble e Unisys. La soluzione software globale on-demand di GlobalEnglish è disponibile in 15 lingue per il supporto immediato sul luogo di lavoro di attività aziendali in inglese – quale ad esempio l’elaborazione di e-mail – e di programmi per la costruzione di una durevole conoscenza dell’inglese aziendale. Con sede a Brisbane, in California, la società vanta una proiezione globale in grado di supportare le multinazionali di qualsiasi paese del mondo.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.GlobalEnglish.com.

Informazioni sul Gruppo Campari

Davide Campari-Milano S.p.A., insieme alle sue controllate ('Gruppo Campari'), è una delle realtà più importanti nel settore del beverage a livello globale. È presente in 190 paesi del mondo ed ha una posizione di leadership nei mercati italiano e brasiliano, oltre a detenere posizioni di primo piano negli Stati Uniti e in Europa continentale. Il Gruppo vanta un portafoglio ricco e articolato su tre segmenti: spirit, wine e soft drink. Nel segmento spirit spiccano brand di grande notorietà internazionale come Campari, Carolans, SKYY Vodka e Wild Turkey, e marchi leader in mercati locali tra cui Aperol, Cabo Wabo, Camparisoda, Cynar, Frangelico, Glen Grant, Ouzo 12, X-Rated Fusion Liqueur, Zedda Piras e i brasiliani Dreher, Old Eight e Drury's. Nel segmento wine si distinguono oltre a Cinzano, noto a livello internazionale, i brand regionali Liebfraumilch, Mondoro, Odessa, Riccadonna, Sella&Mosca e Teruzzi&Puthod. Infine, nei soft drink, campeggiano per il mercato italiano Crodino e Lemonsoda, con la relativa estensione di gamma. Il Gruppo impiega oltre 2.200 persone e le azioni della capogruppo Davide Campari-Milano S.p.A. (Reuters CPRI.MI - Bloomberg CPR IM) sono quotate al Mercato Telematico di Borsa Italiana. www.camparigroup.com

Contact Information