SOURCE: Avaya

Avaya

May 11, 2017 03:00 ET

Il Ministero dell'industria e dell'Information Technology cinese assegna un riconoscimento per l'eccellenza nel cloud ad Avaya

Avaya Cloud Solution si è aggiudicata il "Cloud China - 2016-2017 Annual Cloud Computing Excellent Solution Award" del Ministero dell'industria e del commercio cinese

SANTA CLARA, CA--(Marketwired - 11 maggio 2017) - Alla 5ª conferenza internazionale cinese sulla tecnologia e le applicazioni di Cloud Computing (Cloud Cina 2017), Avaya si è aggiudicata il "Cloud China - 2016-2017 Annual Cloud Computing Excellent Solution Award" per la sua soluzione Contact Center as a Service (CCaaS).

Il Cloud Cina 2017 riconosce i successi delle società operanti nel settore cloud sul territorio nazionale con l'obiettivo di creare e sviluppare un nuovo mercato per le soluzioni di cloud computing in Cina e all'estero, nonché di contribuire al progresso della Cina nell'era di Internet+. L'evento è promosso dal Centro per la cooperazione economica e tecnologica internazionale presso il Ministero dell'industria e dell'Information Technology della Repubblica popolare cinese. La giuria dell'evento comprende rappresentanti del Ministero dell'industria nonché di altri dipartimenti governativi, tra cui il National Information Expert Advisory Committee, l'Accademia delle scienze cinese e l'Accademia cinese di ingegneria.

In base a un rapporto dell'Amministrazione per il Commercio internazionale, il mercato del cloud computing cinese è destinato a crescere del 40% all'anno, fino a raggiungere circa 20 miliardi di dollari entro il 2020.

Nel novembre del 2016, Avaya e UCloud, il più grande provider indipendente di servizi cloud pubblici, ha lanciato la soluzione pluripremiata "A Cloud," che permette ai clienti di implementare soluzioni per i contact center nel cloud rapidamente e a costi contenuti. Questa soluzione consente alle aziende di allineare la loro trasformazione dell'esperienza clienti con l'era "Internet+" della Cina.

Nonostante i tradizionali ambienti di contact center richiedano un investimento di capitale iniziale considerevole e la distribuzione di una struttura complessa, le soluzioni CCaaS possono essere create e distribuite rapidamente per gestire e ottimizzare le infrastrutture esistenti. "A Cloud" è in grado di aiutare i clienti a migrare su cloud i loro contact center distribuiti a livello locale tramite soluzioni cloud private o ibride. Può anche fornire ai clienti un modello di servizio gestito e multi-tenant per soddisfare le loro esigenze. Con la soluzione "A Cloud", le aziende possono ridurre l'investimento di capitale una tantum dell'87% e l'investimento continuo del 55%, oltre a effettuare il pagamento in base a un modello di utilità, come per utente/al mese, riducendo notevolmente i costi operativi e di gestione.

Avaya China ha nove uffici e due centri di ricerca e sviluppo e impiega più di 400 professionisti cinesi nel campo della tecnologia. L'azienda, che serve il mercato cinese da moltissimi anni, lavora con la più grande società di utilità della Cina, insieme a quasi tutte le banche statali, e con l'80% delle principali società assicurative della Cina.

Chen Wei, Direttore generale di Avaya Greater China, ha dichiarato:
"Siamo onorati e grati al Ministero dell'industria e dell'Information Technology e alla giuria di esperti per averci assegnato questo riconoscimento strategico. Il nostro obiettivo è lavorare con i leader cinesi nel campo della tecnologia per costruire soluzioni e servizi che promuovono il progresso del nostro paese e delle sue imprese con l'avanzare dell'era di Internet+. Nell'era di Internet+, organizzazioni di ogni dimensione stanno affrontando la sfida della trasformazione digitale. Il servizio cloud comprensivo fornito da "A Cloud" aiuta le imprese a implementare velocemente attività rilevanti, a tenere il passo con le tecnologie all'avanguardia nel campo dei contact center e a cogliere opportunità di mercato. Ci auguriamo che un numero sempre maggiore di imprese mostri un interesse nei confronti dell'acquisizione dell'ecosistema aperto e salutare di Avaya, condividendo valore sulla piattaforma di servizi cloud e incoraggiando l'aggiornamento e lo sviluppo dell'intero settore".

Informazioni su Avaya
Avaya supporta le applicazioni di comunicazione critiche e in tempo reale delle attività più importanti del mondo. In qualità di leader mondiale nell'offerta di esperienze di comunicazione superiori, Avaya offre il portafoglio più completo di software e servizi per contact center e comunicazioni unificate con networking integrato e sicuro, offerto in loco, nel cloud o in formato ibrido. Il mondo digitale odierno richiede una qualche forma di abilitazione delle comunicazioni, e nessun'altra azienda si trova in una posizione migliore di Avaya per soddisfare questa esigenza. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.avaya.com.

Alcune dichiarazioni contenute in questo comunicato stampa sono dichiarazioni previsionali. Queste dichiarazioni possono essere identificate dall'uso di una terminologia facente riferimento al futuro, come "prevedere", "ritenere", "continuare", "potrebbe", "stimare", "aspettarsi", "intendere", "potenzialmente", "possibile", "pianificare", "potenziale", "prevedere", "dovrebbe" o "successivamente" o altri termini simili. Abbiamo basato tali dichiarazioni previsionali sulle nostre attuali aspettative, ipotesi, stime e proiezioni. Seppur ritenendo che queste aspettative, ipotesi, stime e proiezioni siano ragionevoli, tali dichiarazioni previsionali costituiscono esclusivamente delle previsioni, e implicano rischi e incertezze noti e sconosciuti, molti dei quali sono al di fuori del nostro controllo. Questi e altri importanti fattori possono essere causa di una sostanziale differenza tra i nostri risultati, le nostre prestazioni o i nostri conseguimenti effettivi espressi o implicati da tali dichiarazioni previsionali. Per un elenco e una descrizione di tali rischi e incertezze, si prega di fare riferimento ai documenti di Avaya depositati presso la SEC, disponibili all'indirizzo www.sec.gov. Avaya declina qualsiasi intenzione o obbligo nei confronti dell'aggiornamento o della revisione delle dichiarazioni previsionali, sia in seguito all'ottenimento di nuove informazioni che al verificarsi di eventi futuri o di altra natura.

Seguite Avaya su Twitter, Facebook, YouTube, LinkedIn e sulla pagina Avaya Connected Blog.

Immagine disponibile: http://www.marketwire.com/library/MwGo/2017/5/8/11G138164/Images/IMG_7508-54819987d0508ac08fdb00c952377a71.jpg