Inverter sinusoidali WAECO SinePower MSI

Alte prestazioni, massima semplicità d'uso


EMSDETTEN, GERMANIA--(Marketwired - Oct 29, 2014) - Basta problemi di alimentazione a bordo: con i nuovi inverter sinusoidali WAECO SinePower MSI, puoi disporre di una tensione a 230 volt come a casa. In questo modo è possibile utilizzare utenze molto sensibili come computer, macchine da caffè, spazzolini elettrici ecc. E tutto ciò grazie ad una speciale caratteristica che contraddistingue questa nuova generazione di inverter: prestazioni fino a 6000 watt di potenza per garantire tranquillamente le elevate tensioni d'ingresso richieste.

Gli ulteriori vantaggi sono il montaggio semplicissimo, il design estremamente compatto ed elegante e il peso contenuto. In questo modo gli inverter SinePower trovano posto anche negli spazi più ristretti. Generando pura corrente alternata 230 volt dalla tensione di bordo a 12/24 volt, garantiscono sempre il perfetto funzionamento di tutte le utenze elettriche portatili. Il rendimento è estremamente alto (92%), mentre la corrente assorbita a vuoto è minima (massimo 0,4 ampere) anche per il modello più grande. Inoltre assicurano un perfetto funzionamento in tutte le circostanze, con temperature da -20 °C a +50 °C.

La gamma spazia da economici modelli base da 900 watt di potenza nominale e 1900 watt di potenza massima senza commutazione sul circuito di priorità, fino a due inverter ad alte prestazioni con 2300 o 3500 watt di potenza nominale e 4000 o 6000 watt di potenza massima. Questi due nuovi arrivati nella gamma MSI dispongono anche di interfaccia CAN-Bus. "Questa opzione apre a diverse possibilità tecniche", spiega Patrick Gerwers (Product Manager del settore Car and Electronic Accessories) "dal momento che è possibile collegare in parallelo fino a tre inverter, triplicando così la resa".

Il circuito di priorità, che commuta automaticamente sull'alimentazione a 230 volt, è disponibile di serie per tutta la gamma WAECO SinePower a partire dal modello da 1800 watt. Su richiesta il modello da 1800 watt è disponibile anche senza questa caratteristica, con un costo di EUR 498,80 + IVA. Inoltre è possibile ordinare i rispettivi controlli remoti configurati in maniera individuale.

Se a bordo occorre alimentare un'utenza "modesta" con tensione alternata a 230 volt (come un televisore o il caricabatterie del cellulare), gli specialistici di elettronica WAECO consigliano di utilizzare i nuovi modelli-base WAECO SinePower MSI 212/214 e MSI 412/414 a 12 o 24 volt con potenza continua da 150 o 350 watt, interfaccia USB e design snello ed elegante a prezzo ridotto. Questi inverter sinusoidali di piccole dimensioni sono disponibili a partire da EUR 117,30 + IVA.

Informazioni di contatto:

Per ulteriori informazioni:
Dometic Italy S.r.l.
Tel: 0543 754901
Fax: 0543 754983
E-Mail:vendite@dometic.it
Internet:www.dometic-waeco.it

WAECO SinePower MSI Sinus-Wechselrichter