SOURCE: Jusung Engineering Co., Ltd.

JUSUNG Engineering Co., Ltd.

September 16, 2013 09:00 ET

JUSUNG Engineering (KOSDAQ: 036930) fornirà un’attrezzatura d’incisione di semiconduttori MRAM di prossima generazione alla società CROCUS NANO ELECTRONICS con sede in Russia

GEYONGGI-DO, COREA DEL SUD e MOSCA, RUSSIA--(Marketwired - Sep 16, 2013) - Jusung Engineering Co., Ltd. ("Jusung") (KOSDAQ: 036930), un fornitore leader di tecnologia e strumenti avanzati per semiconduttori, display e celle solari, e Crocus Nano Electronics, LCC ("CNE") sono lieti di annunciare un accordo per la fornitura di un sistema integrato di incisione e deposizione per la tecnologia avanzata MRAM.

CNE è una joint venture fondata da Crocus Technology, uno sviluppatore leader a livello globale di semiconduttori MRAM, e RUSNANO, una società internazionale di investimenti di proprietà dello stato russo. Il contratto di fornitura è estremamente importante per la strategia di espansione globale di JUSUNG, dato che la tecnologia di lavorazione è stata convalidata da Crocus Technology negli Stati Uniti.

L’attrezzatura di incisione MRAM (nome del modello: Genaon Plus) che verrà fornita da JUSUNG, è uno strumento core-process che può incidere materiali non volatili come ad esempio platino, manganese e cobalto. Gli strumenti di lavorazione tradizionali non sono in grado di lavorare i nuovi materiali usati nei dispositivi di memoria avanzati, il che rende Genaon Plus di JUSUNG una tecnologia unica.

Secondo JUSUNG, l’attrezzatura di incisione al plasma specializzata per la strutturazione di strati di metallo magnetico, una delle più critiche lavorazioni MRAM, può eliminare completamente i residui di polimeri che rimangono sulle pareti laterali durante il processo di incisione, consentendo pertanto ai progettisti di chip di utilizzare una varietà di nuovi materiali.

La tecnologia MRAM sta emergendo come memoria di prossima generazione dato che è un chip di memoria a bassa potenza ed alta densità che combina la capacità di archiviazione della memoria flash e la DRAM ad alta velocità. Il mercato MRAM si sta espandendo rapidamente e si prevede che nel 2018 crescerà complessivamente fino a 925 miliardi di Won coreani. JUSUNG è entusiasta di partecipare alle fasi iniziali di un mercato in così forte crescita.

Mr. CJ Hwang, CEO di JUSUNG, ha commentato: "Abbiamo individuato Crocus Technology come un partner ideale per il lancio della nostra attrezzatura di prossima generazione. Crocus è un leader industriale nel mercato emergente. Sebbene sia una nuova partnership per JUSUNG, il nostro obiettivo rimane immutato: sviluppare tecnologie innovative per soddisfare i nostri clienti."

Mr. Boris Omarov, CEO di CROCUS NANO ELECTRONICS, ha commentato: "Abbiamo preso questa decisione essenziale a favore di CNE perché Jusung è il leader nella tecnologia di incisione magnetica. Jusung è il partner perfetto per CNE e per la Russia, dato che condividiamo lo stesso spirito sia di precursori sia di dedizione alla perfezione."

Informazioni su JUSUNG Engineering Co., Ltd
JUSUNG (KOSDAQ: 036930) è il principale fornitore coreano di soluzioni tecnologiche di lavorazione di semiconduttori, display a schermo piatto, celle solari, illuminazione OLED e LED. Dopo la fondazione dell’azienda nel 1995, JUSUNG Engineering ha introdotto in Corea le prime attrezzature per semiconduttori, e da allora continua a essere nota come fornitore globale di tecnologia standard all’avanguardia. Grazie alla sua tecnologia proprietaria, JUSUNG ha distribuito attrezzature per display a grande schermo nel 2002 e attrezzature per celle solari nel 2006, e si è diversificata con successo nei vari settori commerciali. A partire dal 2010, grazie ad avanzamenti tecnologici affidabili JUSUNG prevede di diventare un leader globale nel campo delle attrezzature LED e OLED. Per altre informazioni, visitare http://www.jusung.com.

Informazioni su Crocus Nano Electronics
Crocus Nano Electronics è il principale produttore mondiale di MRAM per dispositivi basati su MRAM MLU. L’apertura della fabbrica di wafer da 300mm di Crocus Nano Electronics è prevista per il 2013 e sarà la prima struttura produttiva ad alti volumi di dispositivi MRAM con dimensioni da 90nm a 65nm.

Contact Information

  • Contatti:
    Jusung Engineering Co., Ltd.
    Media e Investitori/Analisti:
    Bong Jo Kim
    Manager
    Head of IR/PR Team
    +82 31-760-7109