SOURCE: Fairmont Le Montreux Palace

Fairmont Le Montreux Palace

December 14, 2010 03:39 ET

L’hotel Fairmont Le Montreux Palace è stato eletto miglior albergo cittadino del paese

L’hotel svizzero ha ricevuto questo riconoscimento per il suo eccellente servizio, qualità e stile

MONTREUX, SVIZZERA--(Marketwire - December 14, 2010) - La rivista svizzera di economia e finanza Bilanz ha pubblicato le classifiche mondiali dei migliori hotel.

La valutazione è basata su un sondaggio effettuato nella primavera del 2010 a cui hanno risposto i migliori albergatori, come pure su visite "in incognito" per testare tutti gli aspetti dell’hotel, una revisione dei rating nelle pubblicazioni internazionali del settore e interviste approfondite con clienti aziendali e gestori di agenzie di viaggi e di organizzazione di convegni.

Alla fine di questa estesa revisione, l’hotel Fairmont Le Montreux Palace si è classificato al primo posto nell’elenco dei migliori alberghi cittadini della Svizzera. All’esclusivo successo di questo hotel svizzero hanno contribuito le eleganti ristrutturazioni e un personale che mette gli ospiti al primo posto.

Claus Schweitzer, redattore di Bilanz, ha confermato che il personale è totalmente adatto a questo tipo di hotel, intraprende tutte le misure necessarie per soddisfare le esigenze degli ospiti e si adopera per assicurarsi che siano completamente soddisfatti.

Michael Smithuis, direttore generale dell’hotel, è alquanto soddisfatto di aver ricevuto nuovamente questo premio. L’hotel Fairmont Le Montreux Palace era già stato eletto miglior albergo cittadino nel 2007 e 2008, e si era classificato al secondo posto nel 2009.

Oltre al premio Bilanz, questo hotel svizzero ha attirato l’attenzione internazionale grazie ai premi Condé Nast Traveler e World Travel Awards. Per informazioni su questa struttura alberghiera svizzera, visitare http://www.fairmont.com/montreux

INFORMAZIONI SU FAIRMONT HOTELS & RESORTS
Fairmont Hotels & Resorts è un leader nel settore alberghiero a livello globale ed è una celebre catena di alberghi esclusivi che include alcuni fiori all’occhiello quali il Fairmont Le Château Frontenac della città di Québec, il Fairmont Mount Kenya Safari Club in Kenya e il Savoy di Londra. Gli hotel Fairmont sono strutture uniche in cui i viaggiatori raffinati possono fare delle esperienze fruttuose dal punto di vista culturale e realmente appropriate alla destinazione. Con strutture in alcune delle aree più esclusive e integre del mondo, Fairmont si impegna a realizzare un turismo responsabile ed è un leader nel settore della gestione sostenibile degli hotel, grazie al suo rinomato programma Green Partnership. Il portafoglio di Fairmont include 56 hotel di prima classe, e pianifichiamo di sviluppare più di 30 nuove proprietà negli anni a venire, in diverse destinazioni come Shanghai, le Filippine e l’India.

Fairmont è di proprietà di Fairmont Raffles Hotels International, un’azienda alberghiera leader a livello globale con 91 hotel in tutto il mondo che operano sotto i marchi Raffles, Fairmont e Swissôtel. L’azienda gestisce anche le strutture residenziali, gli immobili e i club residenziali privati di lusso Fairmont e Raffles. Per informazioni o prenotazioni, chiamare il numero 1-800-441-1414 o visitare il sito www.fairmont.com.

Contact Information



  • Gisele Sommer
    Coordinatore delle Pubbliche Relazioni
    Fairmont Le Montreux Palace
    Telefono: +41 21 962 1005
    Email: gisele.sommer@fairmont.com