SOURCE: Euro Partners

October 17, 2010 16:07 ET

La delegazione Titan Poker si prepara a partecipare all'Irish Winter Festival

Diciannove giocatori da tutta l'Europa, e fra loro molti volti noti, rappresenteranno la famosa poker room online al prossimo evento a Dublino.

LONDRA, REGNO UNITO--(Marketwire - October 17, 2010) - Saranno diciannove i giocatori che rappresenteranno Titan Poker all'imminente Irish Winter Festival, previsto dal 22 al 25 ottobre 2010 al Burlington Hotel di Dublino. Molti componenti della delegazione sono volti noti, e hanno già rappresentato la famosa poker room online in tornei dal vivo in passato. A guidare la delegazione saranno due stelle del Team di Titan, Florian Desgouttes dalla Francia e Marvin Rettenmaier dalla Germania. Rettenmaier ha ottenuto recentemente un secondo posto al Poker Open Marrakech XVI, portando a casa un premio in denaro di 58.175 dollari complessivi. Anche l'ex giocatore del Team Titan Adam York, dalla Gran Bretagna, giocherà in Irlanda a nome di Titan Poker. York ha già partecipato all'Irish Winter Festival nel 2009 con i colori del team di Titan. Irene Van Loon dai Paesi Bassi torna in Irlanda con Titan Poker dopo essersi piazzata quattordicesima lo scorso anno, e aver vinto 7200 euro. Ed è ritorno in Irlanda anche per Vladimir Vorobiev, dalla Russia, per Artem Khudaverdiev, dalla Germania, e per Tiberio Natali dall'Italia. Tutti loro hanno infatti già rappresentato Titan Poker in alcuni tornei irlandesi del passato. Gli altri giocatori della delegazione Titan Poker che giocheranno in Irlanda provengono da Danimarca, Francia, Germania, Ungheria, Italia, Russia e Gran Bretagna. Titan Poker organizza regolarmente tornei satellite di poker online e premia i vincitori con pacchetti di partecipazione ai più importanti tornei dal vivo del mondo, fra cui l'Asian Poker Tour, l'ECPoker Tour, i World Series of Poker e gli Irish Open. Tutti, dai veri novizi del poker online fino ai giocatori più navigati, possono scaricare il semplice software Titan Poker e partecipare ai tornei di qualificazione. In palio c'è la possibilità di rappresentare la nostra poker room online presso i più importanti eventi pokeristici del mondo. Chi siamo noi di Titan Poker:

Titan Poker è la sala da poker online numero uno in Europa ed è parte dell'iPoker Network. Il software di Titan Poker è sviluppato e mantenuto dalla Playtech, una società pubblica e tra le migliori sviluppatrici di software di gioco. Con quasi 30.000 giocatori online nelle ore di picco, Titan Poker garantisce vincite mensili per un valore di 16.000.000$, ed offre speciali tornei sit'n'go con jackpot progressivi del valore di 100.000$, e ricompense per i giocatori con entrate ai più grandi tornei di poker al mondo. Il marchio Titan Poker è promosso esclusivamente da Euro Partners.

Contact Information