Diskeeper Corporation Europe

Diskeeper Corporation Europe

04 janv. 2007 13h58 HE

La nuova era automatica di Diskeeper migliora le prestazioni del sistema!

EAST GRINSTEAD, REGNO UNITO--(CCNMatthews - 4 jan. 2007) - Con l'arrivo del Nuovo Anno, Diskeeper Corporation ha introdotto nel mondo della deframmentazione un software esclusivo ed innovativo. La distribuzione di Diskeeper ® 2007 ha già riscontrato un enorme successo tra gli utenti. Quali sono le caratteristiche di Diskeeper 2007 che lo rendono tanto speciale? Diskeeper 2007 è il primo deframmentatore veramente automatico in grado di deframmentare file senza avere alcun impatto sul sistema.

Nel passato la deframmentazione veniva effettuata manualmente. Questo significa che nel corso della deframmentazione venivano utilizzate delle risorse indipendentemente dalle esigenze di sistema. Ciò inevitabilmente portava a scarse prestazioni di sistema; l'operazione di deframmentazione durava inoltre un periodo di tempo eccessivamente lungo. La principale caratteristica innovativa di Diskeeper stava nel fatto che il software operava in background, deframmentando file e liberando spazio periodicamente. Le successive versioni di Diskeeper hanno poi introdotto la programmazione, grazie alla quale l'utente era in grado di controllare quando attivare Diskeeper. Era stata inoltre utilizzata la tecnica I/O throttling, grazie alla quale Diskeeper si asteneva dall'operare nel caso in cui le risorse di input-output del computer fossero utilizzate dalle attività produttive. L'utilizzo di risorse di computer altrimenti inutilizzate permetteva quindi di ridurre l'impatto di Diskeeper.

Il nuovo software di deframmentazione Diskeeper 2007 utilizza la nuova tecnologia denominata InvisiTasking™ che permette di effettuare la deframmentazione automatica del computer. Questo significa che basta installare il software e Diskeeper si occuperà del resto. Ciò rappresenta un grosso progresso rispetto ai precedenti software di deframmentazione i quali, pur operando in background, necessitavano di essere programmati. Diskeeper identifica la frammentazione appena questa si presenta, eliminandola immediatamente. Ma la cosa più importante è che queste operazioni vengono svolte senza minimamente interferire con il resto dei processi. Non dovrete quindi più preoccuparvi di perdere tempo o attività produttiva a causa della deframmentazione del computer: potete invece fare affidamento sulla frase coniata da Diskeeper Corporation "Set It and Forget It"®.

Informazioni sulla Diskeeper Corporation Europe
Creata nel 1981, la Diskeeper Corporation (già Executive Software®) rappresenta il leader indiscusso nel campo della tecnologia della deframmentazione automatica per i sistemi operativi WindowsNT®, 2000, XP e OpenVMS®, grazie alla produzione di più del 95 percento dei deframmentatori di rete utilizzati nel mercato aziendale e alla vendita di oltre 22 milioni di licenze. Per ulteriori informazioni su Diskeeper e sui nostri prodotti, vi invitiamo a visitare il nostro sito web; http://www.DiskeeperEurope.com.
Fonte: Diskeeper Corporation Europe - Helen Bishop -(h.bishop@diskeeper.co.uk)

Renseignements