SOURCE: Miners Center Inc.

November 26, 2015 10:30 ET

Miners Center offre prezzi elevati e regali ai venditori di bitcoin

WILMINGTON, DE--(Marketwired - 26 novembre 2015) - Con la crescente popolarità del commercio basato su bitcoin, numerose società online stanno trovando nuovi modi creativi per sfruttare questa preziosa risorsa virtuale. Nessuna di esse, tuttavia, è più attenta al mercato di Miners Center, intraprendente star del mondo finanziario che sta prendendo d'assalto l'e-commerce.

Miners Center Inc. (www.minerscenter.com), già famosa come azienda di negoziazione della criptovaluta sul mercato virtuale, ha in corso un'offerta che prevede premi più alti rispetto ai prezzi di mercato sull'acquisto di bitcoin. La sua è un'offerta limitata nel tempo, ma è accompagnata da una serie di benefit in caso di transazioni superiori a 10 BTC. Mentre l'approccio standard dei venditori di bitcoin resta un bonus del 10% superiore al tasso ufficiale del mercato, la società ha aggiunto ulteriori premi e regali in caso di volumi elevati.

Pur essendo tutte le offerte indicate qui in basso, i clienti possono ricevere assistenza e informazioni aggiuntive in qualsiasi momento nella sezione dedicata alla chat live del sito Web Miners Center.

OFFERTA DI FINE ANNO DI MINERS CENTER PER L'ACQUISTO DI BITCOIN

+10 BTC (portafoglio fisico di bitcoin o moneta d'oro a 24 carati);
+20 BTC (portafoglio fisico di bitcoin o moneta d'oro a 24 carati + 3%);
+ 30 BTC (portafoglio fisico di bitcoin o moneta d'oro a 24 carati + 5%);
+ 50 BTC (portafoglio fisico di bitcoin o moneta d'oro a 24 carati + 8%)

Emilian Tourey, CEO di Miners Center, ha commentato: "Siamo felici in quanto con questa offerta promozionale saremo in grado di aiutare la community dei bitcoin. Cavalcando l'onda della tecnologia digitale, ci auguriamo di diventare leader di spicco in tale community e di offrire affari eccezionali per tutti gli acquisti di bitcoin. Puntiamo a restare al passo con i tempi e sappiamo che il bitcoin rappresenta un saggio investimento; siamo sicuri che ci consentirà di arrivare molto in alto."

Una visita al sito Web www.minerscenter.com rivela un sito progettato in modo chiaro e di facile utilizzo, che semplifica e velocizza le transazioni di bitcoin. Gli utenti devono solo immettere il proprio indirizzo e-mail e i dettagli bancari o quelli relativi a PayPal e saranno pronti per approfittare questa nuova offerta promozionale.

Oltre alla pagina principale, il sito offre sezioni dedicate alle news e alle domande frequenti, che consentono ai nuovi utenti di scoprire la rilevanza e l'importanza dei bitcoin e i trucchi del processo di negoziazione. Lo staff del sito Web è inoltre in grado di rispondere a ulteriori domande.

I prezzi vengono continuamente aggiornati in base ai trend correnti del mercato, in modo da fornire informazioni le più accurate possibili. Lo staff preparato e la pagina di news regolarmente aggiornata mettono Miners Center in una posizione di vantaggio rispetto alla concorrenza nel settore, offrendo una profonda conoscenza del mercato davvero senza rivali.

Miners Center sta attualmente acquistando bitcoin; per questo motivo chiunque sia interessato alla loro vendita dovrebbe visitare al più presto il suo sito Web per aggiudicarsi gli affari migliori. Per ulteriori informazioni visitare il sito Web, www.minerscenter.com.

Contact Information