SOURCE: GlobalEnglish Corporation

GlobalEnglish Corporation

February 02, 2012 02:00 ET

Novartis Vaccines & Diagnostics seleziona GlobalEnglish Corporation come partner principale per l’innovazione e la collaborazione aziendale

La nuova piattaforma software aziendale on-demand basata su cloud verrà impiegata per assistere i membri del team globale a comunicare e collaborare in modo più efficace ed efficiente, per ottenere un’organizzazione che opera in modo ottimale

BRISBANE, CA--(Marketwire - Feb 2, 2012) - GlobalEnglish Corporation (www.GlobalEnglish.com), fornitore leader di software on-demand che migliora la “fluidità aziendale” delle organizzazioni a livello globale, ha annunciato oggi di essere stato selezionato da Novartis Vaccines & Diagnostics, il quinto produttore mondiale di vaccini e il secondo fornitore principale di vaccini anti-influenzali degli Stati Uniti, per supportare le esigenze di comunicazione globale dei propri dipendenti. GlobalEnglish offre una soluzione che aumenta la capacità delle aziende globali di comunicare e collaborare utilizzando l’inglese commerciale a livello mondiale, al fine di migliorare la produttività della forza lavoro.

Con particolare attenzione alla ricerca innovativa e a un forte impegno volto alla prevenzione delle malattie, Novartis Vaccines & Diagnostics, una divisione di Novartis, ha assunto la posizione di guida dell’industria sanitaria grazie alla sua presenza globale. Con sede in Italia, la divisione opera in più di 15 paesi con oltre 5000 dipendenti e quasi 50 differenti nazionalità. In questo contesto, la capacità dei dipendenti di comunicare e collaborare in modo efficace ed efficiente in una sola lingua comune – l’inglese commerciale – è vitale per mantenere il successo delle operazioni globali di Novartis Vaccines & Diagnostics e per far progredire l’innovazione in campo sanitario.

Nell’economia globale odierna, le organizzazioni multinazionali hanno un’urgente necessità di un sistema che sappia sfruttare immediatamente le abilità linguistiche dei team dispersi in tutto il mondo affinché possano collaborare tra di loro su una piattaforma comune. Il 70 percento dell’apprendimento viene ottenuto nel corso del lavoro secondo una ricerca di Michael M. Lombardo e Robert W. Eichinger per il Center for Creative Leadership (Centro di leadership creativa). La formazione sul posto di lavoro promossa dal contesto sociale permette ai dipendenti di apprendere mentre lavorano, diminuendo gli investimenti dell’azienda, aumentando le abilità lavorative essenziali e promuovendo migliori prestazioni da parte dell’organizzazione.

"Qui alla Novartis Vaccines & Diagnostics ci impegniamo in attività di ricerca e collaudo di alto livello e siamo responsabile della produzione del 60 percento del totale dei vaccini del Gruppo Novartis," ha detto Gianluca Magnani, Direttore delle Risorse Umane di Novartis Vaccines & Diagnostics. "La necessità di comunicare in modo efficiente e accurato è vitale per il successo della nostra azienda. Offrire gli strumenti di supporto per l’inglese commerciale di GlobalEnglish a ciascun dipendente è una misura sensata volta a migliorare le comunicazioni tra i vari reparti e funzioni."

Novartis Vaccines & Diagnostics è cresciuta velocemente diventando un datore di lavoro leader nel settore farmaceutico. Fortune, Institute Italia, The Scientist e molti altri hanno riconosciuto che quest’azienda è uno dei migliori posti in cui lavorare di tutta Europa. Questa posizione di leadership è largamente dovuta agli strumenti offerti dall’azienda ai dipendenti per lavorare insieme in modo fluido.

"La nostra missione è quella di rafforzare i nostri dipendenti fornendo loro gli strumenti necessari per fare il loro lavoro in modo più efficace," ha dichiarato Gianluca. "GlobalEnglish ci ha dato l’opportunità di fornire all’intera organizzazione gli strumenti necessari per crescere, prosperare e avere successo."

GlobalEnglish offre un supporto completo a team globali che collaborano in paesi, culture e fusi orari differenti fornendo risorse mirate che aumentano le competenze complessive dei dipendenti per quanto riguarda l’inglese commerciale, come pure strumenti on-demand di supporto prestazionale che migliorano la produttività quotidiana aiutando i dipendenti ad usare immediatamente l’inglese sul loro posto di lavoro.

"Siamo onorati di essere un partner di Novartis Vaccines & Diagnostics, un’azienda progressista che comprende le richieste attuali e future del commercio globale e le soluzioni strategiche necessarie a mantenere un margine competitivo," ha detto Tom Kahl, Presidente della GlobalEnglish Corporation. "Migliorare la comunicazione e la collaborazione tra imprese integrate a livello globale aumenta la produttività e le prestazioni e produce un enorme ROI grazie al tempo e denaro risparmiati per i compiti individuali – ecco che cos’è l’Enterprise Fluency(TM) [fluidità aziendale]."

Informazioni su GlobalEnglish Corporation

GlobalEnglish offre soluzioni volte a ottenere l’Enterprise Fluency(TM) [fluidità aziendale]: la comunicazione, collaborazione e competenza operativa che le aziende devono avere per competere nell’economia globale odierna. L’Enterprise Fluency è la misura della capacità dell’azienda di applicare i miglioramenti delle abilità linguistiche con l’inglese commerciale di tutta l’azienda, per migliorare la facilità con cui tutti i team globali possono comunicare e collaborare tra di loro e l’efficacia con cui l’azienda può operare oltre i confini nazionali.

Abbiamo più di 500 imprese che collaborano con noi a livello globale, inclusi BNP Paribas, Capgemini, Cisco, Deloitte, GlaxoSmithKline, Hewlett-Packard, Hilton, John Deere, Procter & Gamble e Unisys. La nostra soluzione software on-demand è disponibile in 15 lingue per fornire supporto immediato, sul posto di lavoro per i compiti aziendali da svolgere in inglese – come ad esempio la scrittura di messaggi e-mail – e programmi volti a creare competenze durevoli per quanto concerne l’inglese commerciale. Con sede a Brisbane, California, siamo in grado di supportare le aziende multinazionali in qualsiasi paese del mondo.

Per altre informazioni, visitare www.GlobalEnglish.com.

Informazioni su Novartis Vaccines & Diagnostics

Novartis Vaccines and Diagnostics è una divisione di Novartis che si occupa dello sviluppo di trattamenti preventivi. La divisione ha due attività: Novartis Vaccines e Novartis Diagnostics. Novartis Vaccines è il quinto produttore mondiale di vaccini e il secondo fornitore principale di vaccini anti-influenzali degli Stati Uniti. I prodotti della divisione includono anche vaccini contro il meningococco, pediatrici e “da viaggio”. Novartis Diagnostics si occupa di esami del sangue e si dedica alla prevenzione della diffusione di malattie infettive attraverso lo sviluppo di nuovi strumenti di screening del sangue che proteggono le forniture mondiali di sangue. Situata a Cambridge, Massachusetts, Novartis Vaccines and Diagnostics è una filiale di Novartis AG, che fornisce soluzioni sanitarie innovative indirizzate alle esigenze in continua evoluzione dei pazienti e della società. Con sede a Basilea, Svizzera, Novartis offre un portafoglio diversificato per soddisfare meglio queste esigenze: farmaci innovativi, cure oculari, farmaci generici poco costosi, vaccini preventivi e strumenti diagnostici, prodotti da bancone e veterinari. Novartis è la sola azienda globale con posizioni leader in queste aree. Nel 2010, le operazioni del Gruppo hanno generato vendite nette per 50,6 miliardi di dollari, mentre circa 9,1 miliardi di dollari (8,1 miliardi escludendo le rettifiche per rischi e ammortizzazioni) sono stati investiti in ricerca e sviluppo in tutto il Gruppo. Le aziende del Gruppo Novartis impiegano l’equivalente di circa 121.000 collaboratori full time e operano in più di 140 paesi in tutto il mondo. Per altre informazioni, visitare http://www.novartis.com.

Contact Information