SOURCE: ON24, Inc.

July 19, 2005 10:26 ET

ON24 ha annunciato degli ottimi risultati per la prima metà dell¿anno

Le entrate sono aumentate del 60% rispetto al periodo precedente

SAN FRANCISCO, CA -- (MARKET WIRE) -- July 19, 2005 -- ON24 Inc., il leader globale nel settore delle soluzioni webcast e comunicazioni multimediali, ha annunciato oggi i risultati della prima metà dell’anno finanziario 2005, che è terminato il 30 giugno. Le entrate per la prima metà dell’anno sono aumentate del 60% rispetto al periodo precedente, spinte dalla forte crescita in Europa e Asia, dalla continua richiesta dei settori imprenditoriali, editoriali, governativi e delle scienze biologiche, dal lancio positivo dei nuovi prodotti: ON24 Simple Audio, e i perfezionamenti di ON24 Demo Webcasts.

L’espansione internazionale della società include la formazione di ON24, Ltd. E l’apertura di un ufficio a Londra agli inizi di quest’anno. I clienti europei includono Cartesis, VNU e Genesys Conferencing. Inoltre ON24 ha sviluppato una collaborazione con parecchi partner locali nella regione dell’Asia e del Pacifico per sostenere le proprie attività nei mercati di Cina, Corea e Hong Kong.

ON24 ha firmato più di 120 contratti con vari clienti nella prima metà del 2005, in particolare con 3Com, Bracco Diagnostics, Crain Publishing, Juniper Networks, Maverick Capital, Spansion e Symbiotix. Nel settore governativo, il Federal Supply Schedule (Programma di fornitura federale) GS-35F-046R è stato assegnato a ON24 agli inizi di quest’anno.

ON24 ha aggiunto due nuovi prodotti alla sua offerta. ON24 Simple Audio è un prodotto facile da usare per la creazione veloce di webcast audio a richiesta con diapositive sincronizzate. Il prodotto ha anche delle funzioni avanzate di registrazione e la capacità di generare dei rapporti. ON24 Demo Webcasts consente l’integrazione di software o di dimostrazioni di prodotti tramite web all’interno di manifestazioni prodotte con il prodotto principale dell’azienda, Webcast Center.

"Il secondo trimestre del 2005 è stato il 18° trimestre consecutivo di crescita per ON24," ha detto Sharat Sharan, Presidente e CEO di ON24, Inc. che ha continuato dicendo, "la crescita impressionante di ON24 è dovuta alla nostra attenzione rivolta a deliziare i clienti con prodotti integrali di webcasting e multimediali, in combinazione con un’organizzazione di servizi a livello mondiale. La nostra infrastruttura e le nostre soluzioni ASP webcast sono diventate indispensabili per i clienti che cercano un partner per sviluppare la propria attività nel settore del webcast con un distributore strategico in questo mercato in espansione."

Informazioni su ON24, Inc.

ON24 è il fornitore leader di soluzioni webcast e comunicazioni multimediali. ON24 offre soluzioni integrali per comunicazioni multimediali interne ed esterne per clienti dei settori imprenditoriali, tecnologici, governativi, delle scienze biologiche e dei servizi finanziari. Più di 500 aziende leader comprese Cardinal Health, Cisco Systems, Credit Suisse First Boston, Hewlett-Packard, Merrill Lynch, NCAA, Philips e Sun Microsystems usano ON24 per attività quali conferenze e manifestazioni, lancio di prodotti, formazione sulle vendite, istruzione medica continua, annunci di executive, analisi di titoli e presentazioni finanziarie. Con sede a San Francisco, ON24 è un’azienda privata ed è stata fondata nel 1998.

Le aziende interessate ad altre informazioni sulle soluzioni complete di webcast di ON24 possono chiamare il numero 415.369.8000 o inviare richieste all’indirizzo solutions@on24.com.

"A World of Webcasting Solutions. One Webcasting Vendor"(TM) -- è un marchio di fabbrica di ON24.

Contact Information