Percona annuncia il lancio di un supporto continuo per MongoDB e TokuMX

Percona continua ad espandere i suoi servizi di supporto per creare un servizio unificato nell'ecosistema delle database open source


DURHAM, NC--(Marketwired - Jul 21, 2015) - Percona, la società che fornisce soluzioni e servizi MongoDB® MySQL® di livello aziendale, ha annunciato oggi la disponibilità immediata di assistenza tecnica per MongoDB e TokuMX. Il servizio di assistenza Percona offre alle aziende un modo di aumentare le prestazioni delle applicazioni, distribuire le risorse delle database, ottenendo accesso immediato a un team di esperti in open source database. Con l'aggiunta di MongoDB e la gamma di servizi TokuMX Percona fornisce un servizio unificato per tutti i sistemi open source-LAMP (Linux, Apache, MySQL e PHP / Python / Perl.

Con l'annuncio del supporto a seguito dell'acquisizione di Tokutek, che ha incluso la distribuzione di Tokutek e MongoDB®, Percona e diventato il primo fornitore del mondo in offrire soluzioni e software per MySQL e MongoDB. Come gli altri servizi, il supporto per MongoDB e TokuMX permette alle aziende di parlare direttamente con gli esperti per risolvere i problemi con la database, l'instabilità del server, recupero dei dati, ottimizzare le prestazioni, problemi di risposta, interruzioni di servizio, e assicurare che il sistema di monitoraggio funziona in modo proattivo attraverso avvisi i emergenze automatiche. Percona supporta anche tutti i tipi di strutture fisiche, cloud, o ibride.

Percona ha la fiducia di quasi 3.000 aziende, con una media di rinnovi di servizio oltre il 90%. La politica prezzi che Percona offre e flessibile, facile da capire e si adatta alle esigenze e ai bisogni dei propri clienti. Per ricevere ulteriori informazioni sul supporto Percona per MongoDB e TokuMX, si prega di visitare il nostro sito.

Citazioni

Akif Arsoy, Vice President of Engineering and Product Development, Sahibinden
"Percona ha una reputazione senza pari, una comprovata esperienza tecnica e un servizio veloce e cordiale. Ora che Percona fornisce supporto per MongoDB, ci aspettiamo che i nostri clienti possano beneficiare di una soluzione che garantisca prestazioni ottimali senza dover di investire una parte significativa del suo budget."

Peter Zaitsev, Co-fondatore e Direttore di Percona
"Ottenere le prestazioni ottimali della database sta diventando più importante ogni giorno, pur troppo, a causa delle molteplici soluzioni e tecnologie attuale le aziende sono costrette ad assumere molteplici e costosi servizi e spesso hanno anche difficoltà per trovare e mantenere amministratori sperimentati. L'aggiunta del supporto per MongoDB e TokuMX significa che le aziende hanno ora accesso a una singola fonte di servizi con esperienza."

Su Percona

Con più di 3.000 clienti in tutto il mondo, Percona è l'unica azienda che offre soluzioni aziendali per MySQL e MongoDB su piattaforme tradizionali e di cloud. L'azienda fornisce software, supporto, consulenza e servizi gestiti per alcuni dei più grande aziende su Internet, come Cisco Systems, Time Warner Cable, Alcatel-Lucent, Groupon, e la BBC, anche per altre aziende più piccole che cercano di massimizzare le prestazioni delle sue applicazioni, ottimizando l'efficienza della sua database. Affermato come leader di opinione, Il Percona performance blog offre contenuti di autori esperti. Le popolare conferenze Percona Live attirano i partecipanti di fama provenienti da tutto il mondo. Per ulteriori informazioni, preghiamo da visitare il sito www.percona.com.

Percona®, XtraBackup®, TokuDB® e Frattale Tree® sono marche registrate di Percona LLC o delle sue filiali. Tutti le altre marche registrate e non registrate in questo documento sono di sola proprietà dei rispettivi proprietari.

Informazioni di contatto:

Informazione aziendale

Sig.ra Brigit Valencia
+1 (360) 597-4516
bdbvalencia@gmail.com