Phoseon Technology presenta FireEdge(TM) FE400: la soluzione per la polimerizzazione a LED dotata di funzionalità avanzate

Importanti progressi tecnologici per la polimerizzazione completa e per il pinning


HILLSBORO, OR--(Marketwired - 4 ottobre 2016) - Phoseon Technology ha presentato oggi FireEdge™ FE400, la sua nuova soluzione per la polimerizzazione a LED dotata di funzionalità avanzate in grado di garantire la massima flessibilità. Grazie alle funzioni integrate di regolazione dell'intensità, la soluzione FireEdge FE400 garantisce un elevato rendimento e può essere utilizzata sia per la polimerizzazione completa sia per il pinning. La nuova serie di prodotti raffreddati ad aria offre stabilità nei processi grazie alla tecnologia TargetCure™brevettata di Phoseon, la quale assicura agli utenti un'irradianza precisa e prevedibile. L'esclusiva funzionalità di scalabilità di Phoseon Technology consente di accostare tra loro le unità per ottenere un'irradianza contigua e uniforme perfetta per applicazioni di qualsiasi dimensione.

FireEdge FE400 è dotata inoltre della tecnologia WhisperCool™, la quale permette a Phoseon Technology di fornire una soluzione ad elevata irradianza, di piccole dimensioni e più silenziosa. La tecnologia WhisperCool utilizza innovazioni proprietarie e brevettate di Phoseon Technology capaci di garantire una maggiore produttività e di conseguenza maggiori profitti.

"La nuova serie FireEdge FE400 offre funzionalità avanzate e maggiore flessibilità", ha spiegato Joe Becker, Product Marketing Manager di Phoseon Technology. "I clienti avranno a disposizione più gradi di regolazione dell'intensità e grazie alla sua scalabilità potranno integrare facilmente la soluzione con applicazioni di qualsiasi dimensione."

Le sorgenti luminose di FireEdge FE400 hanno un'irradianza di picco di 8 W/cm2, differenti lunghezze d'onda e finestre di emissione (80 mm, 120 mm, 160 mm, 180 mm e 240 mm x 10 mm). La soluzione include cavi, alimentatore, hub, opzioni ottiche e di ingresso dell'aria e una garanzia estesa. La serie FireEdge FE400 sarà disponibile sul mercato a partire dall'ultimo trimestre del 2016.

Informazioni su Phoseon Technology

Nel 2002, Phoseon Technology è stata la prima azienda a proporre l'utilizzo della tecnologia a LED per la polimerizzazione. In qualità di leader mondiale nella polimerizzazione a LED, Phoseon Technology offre tecnologie a LED per la realizzazione di prodotti robusti e a elevate prestazioni per applicazioni specifiche. L'azienda si occupa esclusivamente di tecnologia a LED e dispone di una rete globale di vendita e di assistenza.

Image Available: http://www.marketwire.com/library/MwGo/2016/9/29/11G116216/Images/FE400-isometric-771a2d23934cab4da49c2fc39974ff9f.jpg

Informazioni di contatto:

CONTATTO:
Stacy Hoge
Marketing Communications Manager
Phoseon Technology
503-619-2326
info@phoseon.com
www.phoseon.com

FireEdge FE400 Light Source