Phoseon Technology presenta una soluzione di polimerizzazione UV a LED scalabile raffreddata ad acqua

Ideale per la polimerizzazione di inchiostri stampati su oggetti cilindrici


HILLSBORO, OR--(Marketwired - 10 febbraio 2015) - Phoseon Technology, azienda leader per le soluzioni di polimerizzazione UV a LED, ha annunciato oggi il lancio della sorgente di UV LED FireLine™ FL200 per la polimerizzazione di inchiostri di stampa diretta su oggetti cilindrici. Il modello FL200 è una sorgente LED ad alte prestazioni, scalabile, raffreddata ad acqua, con irradiazione massima fino a 20W/cm2. Le funzioni avanzate includono ottica di focalizzazione per garantire massimo trasferimento dell'energia UV all'inchiostro e riduzione dell'angolo per attenuare la luce diffusa, dimensioni ridotte per facile integrazione in spazi ristretti e la connettività Ethernet per controllo e monitoraggio dei parametri di processo.

"I produttori di macchine da stampa e brand owners richiedono da tempo una soluzione di polimerizzazione di dimensioni ridotte e ad alta potenza, che permetta loro di essiccare gli inchiostri nel processo di stampa diretta su oggetti cilindrici, eliminando la necessità di etichette e di adesivi," ha affermato John North, VP di Worldwide Sales. "Il modello FL200 è il primo prodotto del settore veramente scalabile e raffreddato ad acqua che soddisfi questi requisiti, poiché offre un sistema ottico focalizzato che riduce la luce diffusa ed è adatto alle velocità di processo sempre più elevate per la decorazione di bottiglie e di tubi."

Per altre informazioni visitare http://www.phoseon.com/products/uv-curing-systems/fireline

Informazioni su Phoseon Technology
Nel 2002, Phoseon Technology ha aperto la strada all'utilizzo della tecnologia a LED per le applicazioni di polimerizzazione UV. Come leader mondiale dei sistemi UV a LED, Phoseon ha sviluppato e brevettata la propria tecnologia LED al fine di poter offrire prodotti robusti ad alte prestazioni per l'applicazioni di polimerizzazione UV industriali. L'azienda si è specializzata al 100% sulla tecnologia a LED e fornisce servizi commerciali e di assistenza a livello mondiale.

Immagine disponibile: http://www.marketwire.com/library/MwGo/2015/2/4/11G032335/Images/FL200-75-4x4-5375819553.jpg

Informazioni di contatto:

CONTATTI:
Stacy Hoge
Direttore delle comunicazioni di marketing
Phoseon Technology
503-619-2326 
info@phoseon.com
www.phoseon.com

FireLine FL200 LED Curing Solution