SOURCE: GlobalEnglish Corporation

August 09, 2005 03:00 ET

Procter & Gamble estende il contratto con GlobalEnglish Corporation per l'insegnamento dell'inglese in linea

BRISBANE, CA -- (MARKET WIRE) -- August 9, 2005 -- GlobalEnglish Corporation, il principale fornitore di servizi per l'insegnamento dell'inglese in linea e di assistenza per le comunicazioni aziendali, ha annunciato oggi che Procter & Gamble ha firmato un contratto pluriennale. Adducendo come motivo la necessità di migliorare le capacità comunicative in lingua inglese in tutta l'azienda a livello globale, Procter & Gamble ha notevolmente ampliato il programma GlobalEnglish® per i suoi dipendenti internazionali. Secondo la società, la portata di questa necessità richiedeva una soluzione di alta qualità e facilmente scalabile per una distribuzione a livello globale.

"Procter & Gamble è una delle società di maggior successo nel mondo perché riconosce l'importanza di allineare la propria forza lavoro ai propri obiettivi aziendali", ha spiegato Ron Hoge, presidente e CEO di GlobalEnglish. "In quanto organizzazione globale, incentrata in misura crescente sulla conoscenza, Procter & Gamble ha riconosciuto l'importanza di una comunicazione efficace per offrire in modo costante i suoi marchi di alta qualità in tutto il mondo."

Cliente GlobalEnglish sin dal 2001, Procter & Gamble ha rinnovato il suo contratto e adesso metterà a disposizione il servizio di insegnamento dell'inglese in linea ai suoi dipendenti di ogni livello in oltre 50 Paesi. Il servizio viene offerto gratuitamente ai dipendenti perché i dirigenti di Procter & Gamble credono che le capacità comunicative in lingua inglese siano essenziali in un'organizzazione globale diversificata e dislocata in modo geograficamente disperso.

"In un'organizzazione globale come Procter & Gamble, l'inglese è spesso la lingua scelta per le proprie attività a livello internazionale. Di conseguenza, la conoscenza dell'inglese è importante per molti dei suoi dipendenti in tutto il mondo", ha affermato Anand Prasad, Director of Global Training & Development di Procter & Gamble. "All'inizio abbiamo scelto il servizio GlobalEnglish perché forniva un'alternativa scalabile e più efficace in termini di costi alla formazione tradizionale in classe. Abbiamo poi deciso di continuare e di ampliare il programma per l'eccellente esperienza di alta qualità che il servizio offre agli utenti e per la valida assistenza globale che riceviamo dal team GlobalEnglish."

Per maggiori informazioni sul raggiungimento di risultati con il GlobalEnglish Corporate Learning Service™ (Servizio didattico per le aziende di GlobalEnglish), scrivete a info@globalenglish.com.

Contact Information